Home Televisione DOC, Luca Argentero sostituito: ecco chi prenderà il suo posto

DOC, Luca Argentero sostituito: ecco chi prenderà il suo posto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:39

DOC è sicuramente uno dei grandi successi di Rai Uno, eppure pare proprio che Luca Argentero sia ad un passo dall’essere sostituito.

Sembra proprio arrivare come un fulmine a ciel sereno la notizia che riguarda il protagonista della nota fiction campione di incassi della passata stagione e proprio in questo momento in cui l’attore torinese si trova sul set della stagione numero tre che dovrebbe andare in onda proprio nel prossimo autunno sempre in prima serata su Rai Uno. Nessuna dichiarazione arrivata nemmeno da Luca Argentero stesso che grazie al suo ruolo ha vinto anche tantissimi premi.

Pare infatti che per le prossime puntata della serie tv ormai diventata famosa in tutto il mondo al suo posto arriverà un nuovo attore che forse potrà fare breccia nel cuore dei fan allo stesso modo.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire meglio che cosa sta succedendo: le cose potrebbero non essere esattamente quelle che immaginiamo.

DOC, nuovo attore al posto di Luca Argentero? Ma non è come sembra

DOC non smette di essere un grande successo e la conferma è arrivata proprio nel corso delle scorse ore da parte di Pierdante Piccioni, il vero medico a cui è ispirata tutta la storia della fiction.

Come riporta il sito Fanpage l’ex primario del Pronto Soccorso di Codogno ha rivelato al pubblico la grande novità proprio nel corso della presentazione del libro di Pierangelo Sapegno Doc nelle tue mani, l’ultimo romanzo edito da Mondadori ispirato alla seconda stagione del serial.

Pare infatti che la famosa fiction targata Rai Uno ben presto sbarcherà anche in America con un adattamento tutto nuovo che vedrà quindi anche nuovi attori compreso quello che in Italia veste il ruolo di Andrea Fanti, ovvero Luca Argentero al momento impegnato con la terza stagione: “Una sera, durante un incontro, persone di Mediaset e Netflix dicevano scherzando che avrebbero comprato la serie dalla Rai a qualunque prezzo” e ancora: “La prima stagione ha avuto un successo enorme con più di 100 Paesi al mondo che hanno acquistato i diritti. La seconda è sulla stessa strada. Ora anche la Sony ha comprato i diritti del format per mandarlo in onda in America”.

Insomma davvero una soddisfazione enorme anche per lui che ha dato la vera ispirazione alla realizzazione della fiction per cui conclude: “Stanno facendo il casting, una delle ipotesi è che Fanti sia interpretato da Matthew David McConaughey, non nascondo che non mi dispiacerebbe”.