Francesco Totti, l’ex compagno di squadra vuota il sacco: il retroscena su Ilary

Un ex compagno di squadra di Francesco Totti ha deciso di parlare e confessare un retroscena su Ilary Blasi. Il Pupone è poi stato descritto in un modo inedito: ecco che cosa è stato detto.

Ormai le curiosità e gli aneddoti sull’ex capitano della Roma non si placano. Dopo la notizia della fine della relazione con la conduttrice di Canale 5, in molti vogliono scoprire qualche cosa di più sulla vita privata del Pupone. A parlare e rivelare un retroscena è stato un ex compagno di squadra. Il calciatore lo ha fatto in maniera del tutto inedita.

francesco totti
fonte foto: Ansa

È dall’inizio dell’estate che Francesco Totti è al centro del gossip e dell’attenzione mediatica. Il motivo? Ovviamente la separazione dalla moglie Ilary Blasi. Non è una novità che i due hanno comunicato la fine del matrimonio con due comunicati separati, chiedendo massima privacy. Tuttavia, sono tante le curiosità che girano intorno a loro. Questa volta a parlare è un ex attaccante della Roma.

A rivelare un retroscena anomalo ed inedito dell’ex numero 10 dei giallorossi e della conduttrice di Mediaset è stato l’ex concorrente di Ballando con le stelle Daniel Osvaldo, un attaccante dal grande talento che ha giocato sia con la Roma che con altre squadre di serie A. Tra i compagni di squadra che ha avuto c’era anche Totti. Qualche mese fa ha deciso di rivelare un dettaglio in merito a quello che è stato il suo capitano.

Francesco Totti, parla l’ex compagno di squadra Osvaldo: il retroscena inedito

Proprio mentre il gossip non si ferma su di lui e l’ex moglie, dove Totti e Ilary portano la bandiera tra le coppie Vip che si sono dette addio nel 2022, escono delle vecchie riflessioni e delle dichiarazioni passate che vengono da ambienti vicini ai due. Tra le affermazioni più interessanti, soprattutto alla luce di quello che è successo, c’è stata quella dell’ex bomber Osvaldo.

In un’intervista che Osvaldo ha rilasciato qualche tempo fa, l’ex attaccante ha parlato del suo rapporto con Totti e di che bel rapporto si respirava all’interno dello spogliatoio giallorosso. Il giocatore argentino ha rivelato che non trovava un difetto sull’ex numero 10 della Roma, tra l’altro ha ammesso che “era anche molto dotato a vederlo sotto la doccia”, ha aggiunto.

Ma come si legge su Kronic.it, per stuzzicarlo e trovargli anche un minimo difetto gli diceva che per lui era “cornuto”. Osvaldo ha giustificato quella cosa come l’unico appiglio che poteva avere per trovare un difetto al Pupone. “Ma lo so che Illary Blasi non lo tradiva”, ha poi aggiunto. Si tratta ovviamente di un vecchia intervista rilasciata Osvaldo a TNT Sports.

Impostazioni privacy