Daniel Osvaldo chi è? Età e figli del concorrente di Ballando con le stelle

Chi è Daniel Osvaldo, il concorrente di Ballando con le stelle che è ospite oggi a Vieni Da Me? Età e figli dell’ex calciatore ora musicista di successo.

pablo daniel osvaldo ballando con le stelle

Il ragazzo, che oggi ha 33 anni ed il suo nome completo è Pablo Daniel Osvaldo, è uno degli ospiti quest’oggi di Caterina Balivo nel suo programma dove è stato invitato in quanto è uno dei concorrenti dell’edizione di quest’anno di Ballando con le stelle. Conosciamolo meglio: chi è la sua attuale fidanzata e quanti figli ha. Le sue storie d’amore sono state parecchie in passato.

Pablo Daniel Osvaldo chi é? Età, figli, Ballando con le stelle

L’ex calciatore di Roma, Juventus, Inter e Boca Juniors è padre di ben 4 figli avuti da donne diverse: Morrison, Gianluca, Victoria e Maria Helena. Il primo l’ha avuto con la sua ex fidanzata Jimena Baron, attrice argentina molto famosa, il secondo ed il terzo con Elena Braccini, un architetto di Firenze, mentre l’ultimo con Nina Oertilinger.

La sua attuale fidanzata però è un’altra: dopo la fine della sua relazione con la Baròn, con la quale era tornato dopo qualche anno, l’italo-argentino non ha di certo perso tempo. E’ infatti stato paparazzato con Silvina Luna, altra attrice di 38 anni argentina molto bella e famosa.

L’uomo, che dopo la sua carriera da calciatore si è dedicato a tempo pieno alla musica, in queste settimane è ritornato alla ribalta per essere uno dei concorrenti di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy