Dal rapimento alla vittoria al GF, ricordate Augusto De Megni?

Augusto De Megni è stato uno dei concorrenti e vincitori del Grande Fratello. La sua storia ha appassionato milioni di italiani: lo ricordate? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi.

Il reality show di Canale 5 ci ha consegnato non solo alcuni personaggi che sono rimasti indimenticabili nell’immaginario comune, ma anche storie importanti, che hanno fatto parte dell’attualità italiana. Una di questa appartiene al vincitore del GF nel 2006, quanto il suo rapimento è tornato ad essere prepotentemente al centro dell’interesse collettivo.

augusto de megni
fonte foto: Ansa

Augusto De Megni è stato uno dei volti che ha varcato la storica e famosa porta rossa della casa di Cinecittà. La sua storia personale è diventata parte del Grande Fratello ed ha attirato l’attenzione del pubblico durante l’edizione del 2006, quella che poi ha vinto. L’ex gieffino, infatti, ha vissuto uno degli episodi più drammatici che ci possono essere visto che è stato rapito quando aveva solamente 10 anni.

Un gesto messo in piedi dall’Anonima sarda per rivalsa sulla famiglia. Un sequestro che è durato 110 giorni dove fu nascosto all’interno di una grotta nella località di Volterra, una cittadini in provincia di Pisa. Una storia che gli ha cambiato la vita, anche se è riuscito a trovare la sua strada, tanto da coltivare il sogno di diventare un calciatore professionista.

Augusto De Megni, dal rapimento al GF: ecco che cosa fa oggi

Fin da quando ha messo piede all’interno della casa, Augusto è stato subito tra i favoriti alla vittoria. Questo sia per la sua storia personale e anche per il modo di giocare e stare in gruppo. È riuscito a spuntarla in finalissima superando Filippo Bisciglia e Fabiano Reffe che oggi ha cambiato vita. Dopo questa sua partecipazione, De Megni ha partecipato a numerosi talk show in tv.

È stato opinionista i diversi programmi di calcio, dove è riuscito ad imporre il suo pensiero. Lo ricordiamo, ad esempio, a Controcampo Ultimo Minuto, dove ha affiancato Sandro Piccinini ed Elisabetta Canalis. In seguito ha condotto Lunedì Gol, uno show con Ciccio Graziani, Lorenzo Amoruso, Fabrizio Ravanelli, David Pratelli, Claudio Pea e Andrea Scanzi.

Da qualche anno è lontano dal mondo della tv e dello spettacolo. Augusto oggi conduce una vita lontana dai riflettori. Sappiamo che è fidanzato da diversi anni con una ragazza che non appartiene allo showbiz ed è un grande appassionato di golf, come si vede dalle foto social. Come si legge su Kronic.it, De Megni ha deciso di mettere da parte il montepremi della vittoria del GF per il futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Augusto De Megni (@augustodemegni)

Impostazioni privacy