Da Carabinieri alla pubblicità della birra, che fine ha fatto Orso Maria Guerrini?

Orso Maria Guerrini è stato un sicuro protagonista del piccolo schermo. Le sue tante interpretazioni hanno conquistato il pubblico italiano. Ma che fine ha fatto l’artista? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Molti sicuramente ricorderanno Orso Maria Guerrini nella pubblicità della Birra Moretti. Il suo volto ha attirato sicuramente le simpatie del grande pubblico. Se molti riconducono l’artista alla campagna pubblicitaria, molti altri sanno che la carriera di Guerrini nella recitazione è stata molto importante. Proprio per questo tanti si chiedono che fine abbia fatto.

Orso Maria Guerrini
Ansa Foto

Il mondo della recitazione nutre dentro di se tantissime personalità. Di certo, Orso Maria Guerrini è uno dei volti più iconici di questo ambiente. Sono tanti i film, infatti, a cui ha prestato la sua arte. Non solo nel piccolo schermo ma anche per la settima arte. Una carriera iniziata nel 1966 nel film “2 once di piombo” che ha visto tantissime collaborazioni.

Orso Maria Guerrini è riuscito a viaggiare tra cinema e televisione in maniera a dir poco impeccabile. Una carriera straordinaria che ha portato tanti affezionati a legarsi a lui. Un artista a 360 gradi in grado di sorprendere anche al suo matrimonio. Infatti, Orso Maria Guerrini e Cristina Sebastianelli sono stati sposati da un personaggio illustre. L’affetto è sempre più cresciuto ma da qualche tempo, l’attore non si mostra più al grande pubblico. Che fine ha fatto?

Che fine ha fatto Orso Maria Guerrini? Il presente dell’attore

Il legame tra Orso Maria Guerrini e la recitazione è stato denso e tanto profondo. Un rapporto che lo ha portato ad essere un sicuro punto di riferimento. Non solo per il pubblico da casa ma anche per gli addetti ai lavori. Gli ultimi suoi lavori sono datati 2017 e 2019. Nella prima data è stato protagonista del film “Il crimine non va in pensione“. Nel 2019, invece, ha partecipato a “Il peccato – Il furore di Michelangelo“.

Per quanto riguarda la televisione, invece, non compare sul piccolo schermo dal 2014. La sua ultima collaborazione è legata a “Rodolfo Valentino – La leggenda“. Qualche anno prima, invece, è apparso in un episodio della serie “Rex“. Come detto, una notizia sul suo presente è il matrimonio avvenuto con Cristina Sebastianelli. Il rapporto tra i due era di lunga data e hanno deciso di fare il grande passo. L’evento si è tenuto alla Chiesa di Santa Maria in Tempulo, Roma.

Attualmente, dunque, pare che Guerrini stia vivendo un periodo di riposo. La sua carriera, d’altronde, gli concede di dedicarsi alla sua famiglia e ai suoi cari. Al momento, non ci sono notizie di un eventuale ritorno sulle scene. Vedremo, dunque, se l’attore accetterà altri lavori nella recitazione oppure deciderà di avere altre priorità.

Impostazioni privacy