Roberta Morise non trattiene le lacrime in diretta: il doloroso ricordo

Roberta Morise non riesce a trattenersi, il ricordo del passato la fa commuovere. La conduttrice di Camper fa una confessione importante.

La bella conduttrice quest’estate ha preso un bell’impegno accettando di co-condurre il programma che va in onda tutti i giorni. Camper è una trasmissione molto apprezzata poiché ogni giorno riesce a portare in giro i suoi telespettatori per l’Italia.

roberta morise
foto Instagram

Roberta Morise e Tinto hanno una grande sintonia e, dallo studio, gestiscono i servizi e gli spostamenti dei loro bravissimi inviati. Non mancano i momenti emozionanti in diretta, così come ci sono stati anche annunci importanti e inaspettati e qualche momento d’imbarazzo completo. 

In queste ultime settimane Camper sta facendo un vero e proprio tour della Calabria, alla scoperta dei borghi più belli e interessanti. La Morise non può che sentirsi estremamente coinvolta in questo tour visto che è originaria di Cariati, in provincia ci Cosenza, dov’è nata ma ha sempre vissuto nella località di Cirò Marina in provincia di Crotone. La bella Roberta, giovanissima, è stata eletta Miss Calabria ed ha poi esordito in tv nel 2004 nel concorso di Miss Italia, dove si è classificata quinta. Proprio di quel periodo è un ricordo molto caro alla donna che le ha fatto sfuggire qualche lacrima in diretta.

Roberta Morise non si trattiene: momento di commozione a Camper

Durante la puntata del 4 agosto la troupe di Camper ha esplorato il borgo di Santa Severina, vicino Crotone. Quel luogo sembra sia particolarmente caro alla Morise perché, proprio lì, è stata eletta Miss Calabria molti anni fa. Non solo, sembra che quel momento sia importante per lei poiché è un ricordo fondamentale del suo rapporto con il padre:Ho un caro ricordo di mio papà lì a Santa Severina” ha ammesso commuovendosi.

Roberta, però, è riuscita a non piangere e ha promesso al suo collega Tinto che presto lo porterà a visitare quel luogo, a lei così caro. La conduttrice è molto legata alla sua terra d’origine nonostante se ne sia andata a soli 19 anni per seguire la sua carriera in tv. La Morise ha esordito come corista per I Raccomandati, programma dove ha incontrato Carlo Conti che poi l’ha voluta anche a L’anno che verrà. I due hanno avuto una storia molto importante che è finita per motivazioni che solo di recente la donna ha spiegato.

Ad oggi Conti ha trovato la felicità accanto alla moglie Francesca, mentre la vita sentimentale di Roberta sembra sia un po’ più movimentata. Sembra che al momento sia impegnata con l’imprenditore degli orologi Giulio Fratini, anche se di recente molti giornali hanno parlato di un ipotetico tradimento dell’uomo, avvistato con Aida Yespica.

 

Impostazioni privacy