Techetechetè, bufera per la Rai: l’hanno fatta grossa

Techetechetè, trasmissione Rai molto amata e seguita dal pubblico, è finita sotto accusa da parte dei telespettatori. Ecco che cosa è accaduto.

Sono davvero in molti i seguaci della trasmissione televisiva Techetechetè, programma in onda su Rai 1 che mette in mostra vari momenti importanti della televisione italiana. Tantissimi i ricordi legati a personaggi del mondo della musica e della tv che vengono costantemente mandati in onda, e che fanno parte di un passato lontano ma anche più recente.

Techetechetè
Rai

Un programma che piace molto perché offre la possibilità al pubblico di poter fare un salto nella propria memoria ricordando alcuni dei momenti più epici del mondo dello spettacolo. La nostra televisione italiana in effetti ha sempre pullulato negli anni di personaggi davvero unici e che hanno fatto la storia del piccolo schermo, che grazie a questo programma possono rivivere.

Tante le esibizioni anche musicali di artisti indimenticabili che vengono trasmesse e che tengono compagnia al pubblico. Recentemente però è andata in onda una puntata che è stata molto criticata dal pubblico, per un motivo molto particolare. Non ci resta dunque che scoprirne di più insieme.

Techetechetè, la critica a Le Donatella

Recentemente è andata in onda una puntata del format Techetechetè, trasmessa il 5 agosto e che aveva come tema la sorellanza. Ancora un’occasione per il pubblico per poter godere attimi di alta televisione, ma anche varie esibizioni canore di diversi artisti. Tra questi ad esempio sono stati presentati in occasione di tale argomento personaggi come Paola e Chiara, nota gruppo musicale che negli anni ’90 avevano avuto uno straordinario successo in Italia.

Qualcosa però nella puntata del programma ha fatto storcere il naso ai telespettatori, che non sono stati d’accordo con l’inserimento di due personaggi in particolare. Si tratta infatti de Le Donatella, sorelle gemelle molto note nel mondo dello spettacolo.

Il loro esordio per chi non lo sapesse risale a quando hanno partecipato alle audizioni della sesta edizione del talent show X Factor. Tali personaggi in effetti hanno sempre destato una grande curiosità tra il pubblico, e dopo l’esperienza con il talent sono rimaste inserite nel mondo della dello spettacolo.

Diversi infatti i progetti a cui hanno partecipato, non soltanto musicali, ma anche televisivi partecipando a programmi come ad esempio L’Isola dei Famosi, Grand Hotel Chiambretti, Colorado ecc. Le due son anche presenti anche sui social, dove condividono vari scatti anche molto sexy e anche momenti della loro vita quotidiana.

Il pubblico che segue il programma di Rai1 però non ha apprezzato molto la scelta di inserirle all’interno del format e molti di essi hanno scelto i social per muovere critiche asprissime nei loro confronti. Il motivo della polemica nasce dal fatto che probabilmente una fetta di pubblico non le vede come personaggi così degni di nota per essere presenti nel format e accostati ad altri molto più amati.

Twitter in pochi minuti è stato quindi inondato di messaggi carichi di indignazione tra un “ma seriamente le Donatella?” e un “le Donatella e chi se le ricordava più”. Insomma alcuni dei telespettatori proprio non le hanno mandate a dire, incendiando il mondo social. Dalle dirette interessante intanto non arrivano dichiarazioni in merito, optando per un prezioso silenzio.

Impostazioni privacy