Michelle Hunziker messa ai box: la scelta spiazzante di Mediaset

Michelle Hunziker è stata messa i box dai vertici di Mediaset. Il suo programma non partirà ad inizio stagione come previsto: ecco che cosa succede e quando rivedremo la conduttrice in tv.

Ormai siamo al giro di boa dell’estate 2022, tanto che i dirigenti televisivi sono tornati al lavoro per preparare al meglio la programmazione ed i palinsesti delle reti e partire subito competitivi dal prossimo autunno. Tra le novità doveva esserci un nuovo show condotto dalla conduttrice elvetica, ma così sembra non essere. Pare che i piani del Biscione siano cambiati.

michelle hunziker
fonte foto: Ansa

Michelle Hunziker si sta godendo ancora le vacanze insieme alla sua famiglia. Per lei, così per tutti gli altri colleghi, sono gli ultimi giorni prima di tornare al lavoro e rimettersi in carreggiata e cercare di prendere l’attenzione del pubblico. Dopo il successo della passata stagione, i dirigenti Mediaset hanno deciso di puntare di nuovo sulla conduttrice, fino a quando TvBlog ha lanciato l’indiscrezione.

Il portale di gossip e tv, infatti, ha sottolineato che i vertici hanno deciso di lasciare ai box il one women show della presentatrice. Una decisione che ha spiazzato un po’ tutti, visto che era previsto all’inizio della stagione tv. Uno spettacolo annunciato per settembre e che probabilmente non vedrà luce prima di dicembre 2022. Andiamo a vedere nel dettaglio il motivo che ha spinto allo slittamento.

Michelle Hunziker, programma rimandato: Mediaset punta su altro

La conduttrice svizzera, che nelle scorse settimane ha festeggiato il nuovo arrivo in casa, vedrà il suo programma slittato di qualche mese. Mediaset ha deciso di rinviare il suo show che è stato cucino perfettamente su Michelle, esaltandone tutte le sue qualità da showgirl. Una decisione che presumibilmente dipende dai costi, anche se non c’è stata ancora una spiegazione chiara, ma si tratta solo di una indiscrezione.

Michelle Impossibile, che è stato un vero successo nella passata edizione con il ritorno della Hunziker ed Eros Ramazzotti insieme sullo stesso palco, era stato riconfermato dai dirigenti Mediaset. Mentre i fan non vedevano l’ora di rivedere la conduttrice di nuovo in tv, i vertici del Biscione cambiavano le carte sul tavolo, tanto da decidere lo slittamento.

Non sappiamo di preciso quanto potrebbe andare in onda il programma. Forse nella primavere del 2023, ma non c’è certezza. L’unica cosa che parrebbe certa è che lo show affidato alla Hunziker non sarà programmato per settembre 2022 come annunciato in precedenza. Non c’è da escludere la possibilità di rivedere lo show addirittura slittato di un anno. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy