Michelle Hunziker, la famiglia si allarga: fiocco rosa! L’annuncio

Nuovo fiocco rosa in casa per Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera ha annunciato la lieta notizia poche ore fa ai suoi fan sui social.

Ancora una volta grandi festeggiamenti per la showgirl elvetica. Una notizia inaspettata che di sicuro ha entusiasmato tutti i fan della conduttrice. A rivelare la notizia è stata proprio lei tramite le storie Instagram che ha voluto condividere con i follower la bella novità. Andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta.

michelle hunziker
fonte foto: Ansa

Dopo una bella stagione impegnativa, sia da un punto di vista professionale che privato, per Michelle Huniziker è arrivato il momento di godersi del sano relax in famiglia. La conduttrice elvetica, infatti, ha deciso di lasciare la calda e afosa Milano per qualche giorno di vacanza con le figlie. Ma tra una foto al mare ed un’altra, la showgirl ha dato la lieta notizia.

La show woman ha pubblicato una serie di storie tramite il suo profilo Instagram in cui ha aggiornato i fan che in casa è arrivata una nuova nascita. La famiglia quindi si allarga e alla porta dell’abitazione sarà messo l’ennesimo fiocco rosa, come ha rivelato lei stessa non nascondendo la grande emozione che ha provato.

Michelle Hunziker non trattiene l’emozione: nuovo fiocco rosa in casa

Michelle Hunziker è tornata sui social per annunciare un lieto evento ai suoi tanti fan. Poche ore fa, infatti, la conduttrice ha comunicato a tutti che la famiglia si è allargata con la nascita di Lilly Junior. Ebbene sì, come si può vedere nelle sue storie, la sua cagnolina è finalmente partorita.

La showgirl e le figlie hanno dato il benvenuto alla nuova arrivata. “Emozioni Indescrivibili”, ha scritto la conduttrice riprendendo una delle figlie mentre giocava con Lilly. “In love”, ha poi aggiunto in un’altra storia in cui ha presentato ai suoi fan la cucciola di cane che giocava nella sua cuccetta.

Un bel periodo per Michelle, visto che ha ritrovato la serenità grazie alle figlie e al nuovo amore. Sembra che le cose con il fidanzato Giovanni Angiolini stiano andando a gonfie velo, dove la Hunziker pare che avrebbe presentato il medico ortopedico anche alle figlie durante la vacanze in Sardegna, come viene sottolineato sul portale gossipblog.it.

Negli ultimi mesi la conduttrice è stata più di una volta al centro dell’attenzione. Prima la rottura con Tomaso Trussardi, con il comunicato congiunto in cui annunciavano la separazione, e poi il riavvicinamento e la confessione su Eros Ramazzotti. Tutti momenti che l’hanno resa una delle figure più seguite della cronaca rosa.

michelle hunziker fiocco rosa
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy