Lutto per Francesca Chillemi, il dolore è grande: il cordoglio di colleghi e fan

Francesca Chillemi ha condiviso la notizia del suo grave lutto che ha colpito tutta la sua famiglia nelle ultime ore. In molti si sono stretti al suo dolore: ecco di chi si tratta.

Una bruttissima notizia per l’attrice italiana che in queste ultime ore ha comunicato a tutti i suoi fan che è venuta a mancare una persona a cui era molto legata, un volto di famiglia per lei speciale e molto cara. Si tratta della nonna, una persona con la quale ha condiviso tantissimo tempo e che l’ha fatta sentire amata. Il post social ha commosso tutti: fan, colleghi e amici.

francesca chillemi
fonte foto: Ansa e AdobeStock

Francesca Chillemi, che sarà una grande protagonista della prossima stagione televisiva con tanti spettacoli a cui prenderà parte come protagonista, è tornata sui social per comunicare a tutti i suoi fan una bruttissima notizia che ha colpito lei e tutta la sua famiglia nelle ultime ore e che ha mobilitato i fan e le persone che le vogliono bene.

L’attrice italiana, che ha avuto il lancio nel mondo dello spettacolo grazie alla vittoria a Miss Italia, ha rivelato che nelle scorse ore è venuta a mancare Nonna Ciccina. Una persona a cui era molto legata e ha dedicato delle bellissime parole per dirle addio. Un pensiero per lei è arrivato anche da moltissimi colleghi e amici della tv.

Lutto per Francesca Chillemi: l’addio alla nonna, il post commuove

Francesca Chillemi, che da anni è legata al compagno Stefano Rosso con il quale è diventata mamma per la prima volta, ha annunciato la notizia della morte di Nonna Ciccina. Lo ha fatto con un post condiviso sulla sua pagina Instagram dove ha pubblicato una foto in compagnia della nonna ed una didascalia commovente per darle l’ultimo saluto.

“Nonna Ciccina questo non è un addio, non andrai mai via, sei parte di me, con me, per sempre. – si legge nel post in cui la Chillemi ha comunicato a tutti il lutto che ha colpito tutta la sua famiglia nelle ultime ore – Nonna tu non sai quanto mi hai fatto sentire amata”, ha poi aggiunto con un cuore rosso.

Tantissimi sono i messaggi di cordoglio che sono arrivati in pochissimo tempo. Tra tutti si legge quello di Elena Sofia Ricci che andrà a sostituire a Che Dio ci Aiuti. Le due attrici hanno un bellissimo rapporto, nato proprio sul set della nota fiction di Rai 1, dove condivido il loro legame anche lontano dal lavoro.

francesca chillemi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy