Veronica Gentili, perdita incolmabile: quel ricordo incancellabile

La conduttrice Veronica Gentili ha vissuto nella sua vita il dolore di una grandissima perdita, che ha creato un vuoto incolmabile. Ecco cosa le è successo.

Tra i volti più interessanti che fanno parte delle reti Mediaset vi è sicuramente Veronica Gentili, conduttrice di programmi come per Stasera Italia, Buoni o cattivi e Controcorrente. Una carriera all’attivo ricca di impegni dunque molto importanti, che l’hanno vista ottenere su di sé da parte dell’azienda per cui lavora una grande fiducia.

Veronica Gentili
Instagram

Talento, professionalità e stile quello della Gentili, che ha saputo anche come farsi apprezzare da un folto pubblico televisivo. In tantissimi infatti i suoi fan affezionati, che la seguono anche sulle sue pagine social.

Nella sua vita di recente ha vissuto purtroppo il dolore per una perdita terribile, che ha portato ad una ferita insanabile. Resta vivo il ricordo di una persona speciale e amata da tutti, che ha lasciato un incredibile vuoto andandosene via.

Veronica Gentili, la perdita della madre

Come risaputo il personaggio di Veronica Gentili negli ultimi anni è stato molto apprezzato non soltanto dai telespettatori, ma dalla stessa azienda Mediaset per cui lavora. Diverse le opportunità lavorative che le sono state offerte, e che le hanno dato la possibilità di mostrare un talento che è sicuramente innato.

Negli ultimi tempi oltretutto sono girate alcune indiscrezioni sul conto della Gentili e c’è chi ha fatto girare un rumor che riguardava una ipotetica proposta di condurre una versione estiva di Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso. Era stata la stessa Veronica a rispondere a queste supposizioni, rilasciando alcune dichiarazioni su TVBlog, spiegando che sono state soltanto voci messe in giro, ma che non aveva mai nemmeno valutata una proposta del genere. Oltretutto a quanto pare la Gentili ha anche ammesso che un programma come quello condotto dalla D’Urso non sembra essere nelle sue corde.

Nessuna intenzione dunque di sostituire o diventare la nuova D’Urso, conduttrice che attualmente si trova in vacanza, ma di voler percorrere strade ben diverse. Nel frattempo nella sua vita privata circa un anno fa si è compiuta una terribile tragedia, con la morte della adorata madre Netta Vespignani. Quest’ultima è stata una grande artista, pittrice, curatrice di mostre che ha lasciato un bellissimo ricordo in tutti coloro che hanno avuto modo di poterla conoscerla.

Purtroppo la donna è scomparsa dopo una lunga malattia, che ha avuto la meglio su di lei. Secondo alcune dichiarazioni rilasciate su Ansa.it dalla Gentili, la madre era una persona molto vivace e un’artista dotata e straordinaria, che lasciato il segno con la sua semplice esistenza. Una perdita sicuramente importante per la conduttrice dunque, quella di una madre e una donna splendida che ha insegnato tanto e ha emozionato con la sua arte.

Impostazioni privacy