Heather Parisi contestata sui social: la showgirl risponde alla critiche

Heather Parisi è stata contestata ancora una volta sui social. Ma la showgirl ha deciso di rispondere a tono, come fa sempre. Anche se le critiche non si placano: ecco che cosa ha detto.

La ballerina e coreografa ha una presenza costante sui social, dove condivide diversi momenti legati alla sua vita professionale, ma soprattutto a quella privata, dove aggiorna i fan su tutto quello che fa durante il giorno. Proprio dietro una storia Instagram, la showgirl è stata presa di mira da alcuni utenti e allora lei ha risposto alle critiche sottolineando il suo pensiero.

heather parisi
fonte foto: Instagram

Non è la prima volta che Heather Parisi si trova al centro di una contestazione social. Più di una volta la ballerina ha detto delle affermazioni e fatto dichiarazioni che sono finite al centro di critiche mediatiche che hanno diviso il pubblico. Anche questa volta non è stato certo da meno, dove la ballerina ha deciso di rispondere su quanto successo.

Il motivo del polverone alzato nelle ultime ore riguarda una busta di spinaci che la showgirl doveva mangiare. E in tanti l’hanno criticata perché non li aveva lavati prima di mangiarli. A questo punto la ballerina ha deciso di rispondere a quelle critiche sottolineando un pensiero che ormai ha da diversi mesi.

Heather Parisi risponde alla critiche con la tesi no-vax

La posizione no-vax di Heather Parisi non è ormai una novità, dove in passato si è ritrovata a fare delle dichiarazioni forti che hanno attirato contestazioni. Anche questa volta non si è tirata indietro e ha deciso di rispondere a tutti coloro che l’hanno criticata perché non ha lavato gli spinaci prima di utilizzarli e mangiarli.

“I commenti sono lo specchio della dissonanza cognitiva di questa nostra società”, ha scritto la ballerina nel post ponendo l’accento ancora una volta sulla sicurezza dei sieri sperimentali, affermando che ci si scandalizzi per una verdura non lavata mentre c’è superficialità su questo tema.

“Ci si spaventa di qualche batterio che finirà cotto in padella e si chiudono entrambi gli occhi di fronte alle centinaia di migliaia di reazioni avverse”, ha poi proseguito nel post la showgirl, per poi sottolineare alla fine che sulla busta degli spinaci c’era scritto che erano lavati già tre volte.

Delle parole che sicuramente alimenteranno le polemiche. Anche se ormai la sua non è una posizione nuova, soprattutto dopo che la mamma è stata male dopo aver fatto il vaccino, anche se per fortuna il peggio è passato, anche se Heather continua a rimanere ferma sul suo pensiero.

heather parisi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy