Bufera su Amici, Todaro non ha mantenuto la promessa? L’indiscrezione

Una bufera per quanto riguarda Amici e la non scontata partecipazione di un ex allievo. Pare che la promessa di Raimondo Todaro non sia stata del tutto mantenuta: ecco qual è l’indiscrezione del momento.

È tempo di casting per i ragazzi e le ragazze che sognano di entrare a far parte della scuola di Cinecittà. Un desiderio che abita in molti, visto che il talent show è un trampolino di lancio importante per coloro che vogliono diventare ballerini e cantanti del futuro, riuscendo a conquistare le scene più importanti a livello nazionale ed internazionale.

raimondo todaro
fonte foto: screen tv

Mancano poche settimane e finalmente il pubblico di Canale 5 conoscerà in diretta la classe di Amici 22. A dir la verità devono ancora essere annunciati i via ufficiale i professori che avranno il compito di scegliere gli allievi a cui si dovranno dedicare per diversi mesi. Ma in questi ultimi giorni è sempre più deciso il dubbio dei fan in merito alla partecipazione di un ex allievo.

In molti ricorderanno Mattia Zenzola, il ballerino di latino americano che è stato costretto a lasciare la scuola perché infortunato. In quella circostanza Raimondo Todaro, che era il suo professore, gli aveva promesso un banco nella prossima edizione. Ma pare che questo non sia scontato.

Mattia Zenzola ci sarà ad Amici 22? Colpo di scena inaspettato

A poche settimane dall’inizio della nuova edizione del talent, i social sono interessati a capire se Mattia Zenzola ci sarà ad Amici 22. In tanti erano convinti che una sua partecipazione fosse scontata e che il ballerino non avrebbe fatto nemmeno i casting, in quanto aveva il banco assicurato. Ma le cose sembrano essere un tantino diverse.

L’indiscrezione lanciata da Biccy.it vedrebbe il ballerino impegnato nei casting di ammissione insieme a tutti gli altri aspiranti allievi della scuola. Una vera novità, soprattutto perché Todaro aveva detto a Zanzola che nella prossima edizione, ovvero la ventiduesima, avrebbe avuto il banco assicurato dopo avergli comunicato dell’infortunio.

Questo vorrebbe dire che Mattia potrebbe essere superato in corsa da un altro ballerino, ritenuto più talentuoso e meritevole di entrare nella scuola. Il percorso di Zenzola, quindi, è ancora tutto in salita. Il suo obiettivo è proprio quello di superare i provini e cercare di arrivare davanti a Todaro per riavere quella maglietta che si era tolto ad un passo dal serale.

Nel frattempo si parla sempre di più sulla formazione dei professori. Dopo l’addio di Veronica Peparini, che sembra sempre più certo dopo il post che ha scritto sui social, si attende se davvero sarà Emmanuel Lo il nuovo insegnante di ballo.

amici 22 mattia zenzola
fonte foto: screen tv
Impostazioni privacy