Valentina Vignali e il “piccolo incidente” in riva al mare: il video spopola

Valentina Vignali, piccolo incidente per lei in riva al mare: la foto in posa sensuale non finisce come si aspettava e i suoi follower sono senza parole.

La cestista è nota anche per essere un personaggio televisivo e un’influencer molto seguita sui social. Valentina è sempre pronta a condividere nuove foto per i suoi seguaci e non li lascia a bocca asciutta neanche in vacanza.

valentina vignali
foto Ansa

Qualcosa, però, questa volta è andato storto per la Vignali mentre posava in riva al mare. La ragazza è volata in Grecia, più precisamente a Lefkada, dove sta passando qualche giorno di relax sulle spiagge assolate.

Valentina stupisce sempre i suoi follower con scatti sensuali e, addirittura, senza veli. D’altronde ha sempre affiancato al suo ruolo di sportiva quello da modella. Di certo ha aiutato la sua altezza e il fisico mozzafiato, anche se nel tempo la ragazza è cambiata molto anche da questo punto di vista.

Splendida in bikini e in riva al mare la Vignali era pronta a stupire di nuovo i suoi fan con una foto hot ma qualcosa non è andato come pensava.

Valentina Vignali si capovolge sulla spiaggia: il video sui social

La cestista voleva deliziare i suoi follower con uno scatto sensuale, in bikini, mentre il mare la accarezzava dolcemente sul bagnasciuga. Valentina, però, mentre era in posa seduta in riva al mare è stata, improvvisamente, travolta da un onda più forte delle altre che l’ha fatta capitombolare e rotolare sulla spiaggia.

La Vignali non manca di ironia e, quindi, ha deciso di pubblicare il video anche se, certamente, non era questo il risultato che sperava: “Volevo solo fare una foto carina” ha scritto accanto al post.

La ragazza da poco ha annunciato il suo ritiro dal mondo del basket, che ha frequentato per ben 24 anni. Purtroppo anche se ha solo 31 anni Valentina ha ammesso di soffrire di alcuni piccoli “acciacchi” che minano la sua attività sportiva.

Anche la vita privata della ragazza ha subito uno scossone da qualche tempo: dal 2013 al 2018 è stata fidanzata con il collega cestista Stefano Laudoni. Oggi, però, ha ritrovato l’amore grazie a Lorenzo Orlandi, fotografo e regista.

Impostazioni privacy