Francesco Totti e Noemi Bocchi già separati? L’indiscrezione

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono già separati? L’indiscrezione delle ultime ore alimenta la cronaca rosa: ecco che cosa sta succedendo nell’asse Roma-Sabaudia.

Il gossip che vede l’ex campione giallorosso diviso tra il presunto nuovo amore e la separazione dalla conduttrice continua ad infiammare il web ed impazzare tra i fan. In tanti si chiedono quando e se il Pupone uscirà allo scoperto con Noemi, anche se per i due si prospettano momenti separati. Andiamo a vedere come stanno le cose tra di loro.

francesco totti noemi bocchi
fonte foto: Ansa

Un’inizio estate scoppiettante questo del 2022, dove il gossip si è acceso subito con il comunicato separato di Francesco Totti e Ilary Blasi che annunciavano la loro separazione. E mentre i rapporti tra il Pupone e la conduttrice appaiono sempre più gelati, l’ex numero dieci della Roma continua ad essere al centro delle indiscrezioni che lo vedono impegnato con Noemi Bocchi.

Tra i due sembra che la relazione va spedita, come dimostrano le foto di Chi che vedono Totti entrare ed uscire da casa di Noemi Bocchi. Tanto che l’ex Roma potrebbe essere pronto ad uscire allo scoperto. Nel frattempo Francesco adesso si trova a Sabaudia ed in tanti si chiedono dov’è la nuova fiamma e se si farà viva.

Totti e Noemi Bocchi, vacanze insieme a Sabaudia?

Nonostante le vacanze separate chi credeva che tra i due le cose non andassero bene c’è da dire che si è sbagliato di gran lunga. Per il momento non c’è nessuna speranza che Totti e Ilary tornano insieme, visto che il Pupone sembra ormai proiettato verso la storia d’amore con Noemi. L’ex attaccante si trova nella villa di Sabaudia e pare che nelle vicinanze si trovi proprio la Bocchi.

Noemi, infatti, è stata avvistata al Circeo, a un solo chilometro di distanza dalla villa in comune di Totti e la Blasi. La presunta compagna di Francesco, che è arrivato a Sabaudia per godersi qualche giorno con i figli, pare che si sia fatta un bagno nella spiaggia vicino la località delle vacanze dei Totti, come rivela Dagospia.

Non sappiamo se sarà questa estate o più in là che Totti prenderà il coraggio e presenterà pubblicamente il suo nuovo amore. Quello che è certo è che continuano a trapelare di continuo le indiscrezioni riguardo la separazione da Ilary. Pare che Francesco abbia chiesto a Ilary di rimanere a Roma, come riporta Nuovo Tv, e non prendere in considerazione Milano, visto che in questo modo si trasferirebbe con i figli. Un’indiscrezione che però non è stata confermata.

Impostazioni privacy