Temptation Island, crisi dopo le nozze? Lui sparisce da Instagram

Due ex concorrenti di Temptation Island sono convolati a nozze di recente, ma si parla già di crisi. Questo perché lui è sparito da Instagram: ecco che cosa sta accadendo tra i due.

Negli ultimi giorni i fan del love reality show si sono chiesti che fine avesse fatto uno dei concorrenti dopo che è convolato a nozze insieme alla compagna storica con la quale ha partecipato al programma di Canale 5. Il mistero ha proseguito per diverso tempo, fino a quando la ragazza ha deciso di parlare e rivelare che cosa fosse accaduto ed il motivo per cui lui non compare più.

temptation island

In tanti anni di Temptation Island abbiamo visto partecipare decine di coppie. Alcune di queste sono scoppiate, mentre altre sono riusciti a portare avanti il loro amore e suggellarlo con le nozze. Tra le coppie più longeve e seguite ci sono sempre stati Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino. I due non solo hanno scelto di proseguire la loro storia d’amore, ma di recente si sono sposati.

L’annuncio del matrimonio era stato dato dai diretti interessati sui social, dove molti fan si sono entusiasmati dalla notizia, visto che i due finalmente sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore. Peccato che da qualche giorno Nello è sparito dai social, alimentando il dubbio tra i follower che si chiedono se tra lui e Carlotta è scoppiata la crisi dopo le nozze.

Temptation Island, Carlotta Dell’Isola in crisi con Nello? La verità

Dopo due mesi dalle nozze, che sono state celebrate a Bracciano, i fan della coppia si sono allarmati quando Nello è scomparso da Instagram, tanto che in molti si sono preoccupati del fatto che potesse essere in crisi con Carlotta. Ma a tranquillizzare il pubblico ci ha pensato proprio l’ex gieffina.

La Dell’Isola ha ammesso sui social che, a differenza sua, Nello fa un altro tipo di lavoro e che quindi non ha tempo di stare troppo su Instagram, oltre che è una persona che non ama stare sui social e pubblicare le sue cose personali. E proprio per questo ha chiesto di non pubblicare più le cose che lo vedono protagonista.

“Io non posso fare altro che assecondare questa sua volontà”, ha detto Carlotta rivelando il motivo per cui Nello non si vede più sui social. Dunque, in questo modo, l’ex concorrente del Gf Vip dove ha manifestato dei problemi di salute, ha smentito le voci di crisi con il marito, rivelando che tra loro le cose vanno molto bene.

Impostazioni privacy