Francesco Totti e Ilary Blasi tornano insieme? La clamorosa indiscrezione, fan in estasi

Francesco Totti e Ilary Blasi tornano insieme? È questa la speranza di molti fan della coppia, un desiderio che potrebbe avverarsi: ecco la clamorosa indiscrezione delle ultime ore.

Il divorzio tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice di Mediaset ha rivoluzionato il gossip italiano. Ormai non si parla d’altro se non del fatto che i due vivono ormai da separati, tra flirt e vacanze da single. Ma in tanti sperano che tra i due le cose si sistemino e torni tutto come prima: l’indiscrezione fa sperare tutti i fan.

totti ilary
fonte foto: Ansa

Francesco Totti e Ilary Blasi è sicuramente la coppia più chiacchierata d’Italia in quest’ultimo mese da quando i due hanno annunciato la separazione. A dir la verità, la notizia era rimbalzata sulle pagine di cronaca rosa già da qualche tempo, dove le voci non facevano presupporre nulla di buono tra i due.

Ma proprio mentre si parla del fatto che l’ex numero 10 dei giallorossi sia andato a convivere con la presunta nuova fiamma Noemi Bocchi e che avrebbe lasciato la casa da sogno dove viveva con Ilary è uscita fuori l’indiscrezione lanciata da Tpi e altri portali che i due potrebbero tornare insieme. Questo stando ad alcuni segnali captati dai fan.

Totti e Ilary di nuovo insieme? I dettagli sono dei segnali

Dopo la foto di Ilary al mare senza Totti, un nuovo scatto della Blasi che è in vacanza a Sabaudia con i figli ha acceso le fantasie dei fan. L’immagine incriminata è quella di due cappuccini che ha fatto chiacchierare il web a non finire. C’è chi ha ipotizzato che una tazza era per la conduttrice e un’altra invece era proprio del Pupone.

Altri invece hanno pensato che si trattava di un nuovo ipotetico compagno. Ma questa seconda ipotesi è quasi improbabile, visto che la Blasi si trova al mare con i tre figli e alcuni amici. E poi c’è Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, che è certo: “Totti è Ilary torneranno insieme”, un’affermazione che fa ben sperare i fan.

Quello che è sicuro è che non è semplice stare dietro ai vari rumors sulla vita sentimentale dei due ex coniugi. Sia Francesco che Ilary hanno deciso una linea di stretto riserbo, dove cercano in tutti i modi di mantenere privata la loro sfera intima e non far trapelare nulla.

È certo, inoltre, che non finiranno le ipotesi e indiscrezioni su di loro. Dove c’è chi punta all’imminente presentazione in pubblico di Noemi e il trasferimento di Ilary a Milano. Ma anche chi è convinto che presto rivedremo insieme il re e la regina di Roma. Non ci resta che aspettare e capire cosa accadrà.

Impostazioni privacy