Attilio Fontana sta male? È in ospedale: ecco che succede

Attilio Fontana ha condiviso un post che ha allarmato i fan. Il cantante e attore è in ospedale per risolvere un problema di salute: ecco che cosa succede e come sta.

Il cantante e attore ha messo in allarme tutti i suoi fan con una foto che ha condiviso sui suoi canali social. L’ex componente del gruppo Ragazzi Italiani si è ritratto con un selfie in un lettino d’ospedale, tanto che adesso in molti si chiedono che cosa gli sia successo e perché è stato ricoverato. Andiamo a vedere come sta.

attilio fontana
fonte foto: Instagram

Attilio Fontana è uno dei volti più conosciuti nel mondo della tv. Un talento che ha coltivato negli anni, diventando un attore e cantante apprezzato dal grande pubblico, soprattutto per le sue numerose partecipazioni in tv che lo hanno visto come protagonista. In tanti lo ricordano quando ha partecipato a Tale e quale show, mostrando il suo carisma e la sua energia.

Nelle ultime ore, l’artista ha fatto preoccupare tutti i suoi follower su Instagram, dove ha condiviso una foto in cui era su un letto di ospedale pronto per un intervento. Uno scatto che ha lasciato tutti basiti e che in molti si chiedono che cosa è successo e come sta adesso.

Attilio Fontana in ospedale: ecco come sta

Poche ore fa, l’ex membro dei Ragazzi Italiani ha deciso di aggiornare i suoi fan e condividere uno scatto in cui è su un letto di ospedale con la cuffietta, il camice e gli occhi lucidi. Nella didascalia, il cantante ha fatto capire deve risolvere un piccolo problema di salute per tornare a fare il suo lavoro.

“Ogni giorno la vita che passa è una linea che scorre, un disegno a metà. – si legge nel post dell’attore che tempo fa aveva avuto un incidente con Clizia FornasierMa ho un motore che deve cantare e qui più si sale più forte si va”, si è poi autocitato, scegliendo un piccolo pezzo della sua canzone Tangolento.

“Casella imprevisti, ci rivediamo al Via”, ha poi aggiunto Fontana che non ha dato altre spiegazioni sul motivo per cui è stato ricoverato e su quali sono i problemi di salute che lo hanno spinto a degli accertamenti. Tuttavia, in pochissimi minuti sono arrivati centinaia di messaggi di sostegno e supporto da parte dei follower.

Un sostegno che sicuramente gli sta arrivando dalla sua famiglia. Sia dalla compagna Clizia che dai due figli: il primogenito Blu Francesco e poi il secondo genito Mercuzio, nati rispettivamente nel 2016 e 2019.

attilio fontana
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy