Roberta Capua sconvolta: non riesce a credere alla notizia

Roberta Capua è rimasta sconvolta dalla notizia. La conduttrice è rimasta sbalordita durante Estate in Diretta in quanto non riusciva a credere che l’evento fosse accaduto: ecco che cosa è successo.

Alcuni fatti di cronaca non vorremmo mai sentirli, soprattutto chi conduce una trasmissione in diretta e si trova a commentarli dal vivo, dove spesso non si riesce a mantenere un atteggiamento distaccato e freddo sulla vicenda. È proprio quello che è successo alla conduttrice napoletana, dove non è riuscita a a trattenere il suo stupore e la sua incredulità su quanto successo nelle scorse ore.

roberta capua
fonte foto: screen RaiPlay

È stato affidato a Roberta Capua, per il secondo anno di fila, il compito di intrattenere gli italiani nel pomeriggio di Rai 1. La conduttrice ha ritrovato al suo fianco Gianluca Semprini con il quale forma una coppia professionale perfetta per Estate in Diretta, premiata dagli ascolti sempre ottimi. Proprio durante l’ultima puntata, la presentatrice è rimasta basita.

Esattamente come succede con La Vita in Diretta, anche nella versione estiva del talk i conduttori devono trattare eventi di cronaca e questa volta hanno parlato del caso di Ferrara, dove la figlia ha avvelenato la madre in quanto aveva la convinzione che era perseguitata dalla donna. Un episodio che ha sconvolto la Capua che non ha potuto non reagire.

Estate in Diretta, Roberta Capua è incredula: “È una storia inquietante”

Roberta Capua ha una presenza importante in tv in questa estate, dopo la denuncia dell’aggressione in diretta durante un altro caso di cronaca, la conduttrice si è ritrovata davanti un altro fatto che l’ha lasciata a bocca aperta, così come a molte altre persone. “Questa storia ha dell’inquietante”, ha commentato la presentatrice.

Come accennato, la Capua, che in molti si chiedono perché non c’è in tv in inverno, ce l’aveva con il caso di Ferrara, dove una figlia di 38 anni ha messo del nitrato di sodio all’interno della tazza da tè della madre di 62 anni, avvelenando così Sonia Diolaiti, come si legge sul portale FanPage. Una notizia che ha profondamente scosso la conduttrice, soprattutto per un particolare.

La ragazza, infatti, avrebbe raccontato agli inquirenti che si sarebbe ispirata alla storia di un ragazzo di 20 anni di Bologna che aveva deciso di uccidere il patrigno e poi ha provato ad ammarrare anche la madre con la stessa sostanza utilizzata da lei. Una storia che è ancora al vaglio delle autorità competenti, oltre al fatto che il corpo della donna si trova ancora nelle mani del medico legale per l’autopsia e capire le reali cause di morte.

Impostazioni privacy