“È stata aggredita”, paura in Rai: Roberta Capua denuncia in diretta

Roberta Capua ha deciso di prendere la palla in mano e denunciare quanto accaduto nelle ore precedenti alla messa in onda del talk show di Rai 1. L’episodio spiacevole è stato raccontato per filo e per segno.

Una grande paura in casa Rai per un episodio che si è venuto a verificare nelle scorse ore. L’evento è stato messo in risalto dalla conduttrice di Estate in Diretta dove ha raccontato quello che è successo ai telespettatori che seguono ogni giorno la trasmissione ed i temi che vengono seguiti e segnalati.

estate in diretta roberta capua
fonte foto: Ansa

È iniziata una nuova ed intensa settimana per Roberta Capua e Gianluca Semprini che saranno alle prese con Estate in Diretta ed i tanti temi da trattare. Tra gli argomenti che interessano di più al pubblico, oltre quelli più leggeri, c’è quello riguardo alle notizie di cronaca seguite non solo dai conduttori in studio, ma anche dagli inviati sui vari luoghi.

Tra gli argomenti su cui Semprini e Capua stanno seguendo c’è quello riguardo alla vicenda di Anzio, dove l’intera comunità è rimasta sconvolta dalla notizia dell’omicidio di Leonardo Muratovic, il pugile che è rimasto ucciso durante una rissa. Ma proprio mentre si parlava dell’argomento, la conduttrice del talk show ha raccontato l’aggressione ai danni di un’invitata Rai.

Estate in diretta, Roberta Capua denuncia l’aggressione

A raccontare quello che è successo è stata Roberta Capua poco prima di dare il collegamento all’inviata presente ad Anzio per tornare sull’argomento. La conduttrice ha specificato che la tensione nella città è cresciuta notevolmente in queste ultime ore, soprattutto dopo che la madre del pugile ucciso ha aggredito l’inviata Valeria Riccione del giornale Rai.

La conduttrice, che ha una cugina molto famosa, ha specificato l’accaduto e ha voluto sottolineare tutta la solidarietà e la vicinanza di Estate in Diretta all’inviata. Tra l’altro la situazione ad Anzio era già molto agitata, visto che dopo la rissa che ha fatto perdere la vita al pugile, il padre di Muratovic avrebbe accoltellato i due buttafuori che erano fuori il locale, come si legge su La Nostra Tv.

Estate in Diretta segue sempre argomenti che di cronaca nazionale, visto che Capua e Semprini hanno proseguito la puntata nel parlare del caso Serena Mollicone, un altro tema di cui si occupano di frequente. Ma non tirano indietro nemmeno l’intrattenimento, visto che il 5 luglio non potevano non soffermarsi un bel po’ di tempo nel ricordare Raffaella Carrà ad un anno dalla sua morte.

Impostazioni privacy