Barbara D’Urso senza trucco, mai vista così: lo scatto stupisce

Barbara D’Urso si è mostrata in modo davvero inedito. La conduttrice è apparsa sui suoi social completamente senza trucco. Uno scatto che ha stupito ma che ha visto anche qualche polemica.

Barbara D’Urso è una delle conduttrici maggiormente seguite sul web. Un seguito davvero impressionante che porta la conduttrice ad avere un’intensa attività social. In questo caso, si è mostrata completamente senza trucco. Uno scatto che ha sorpreso e ha diviso gli utenti nei commenti.

Barbara D'Urso
Instagram

Non si può negare che Barbara D’Urso abbia fatto, a modo suo, la storia della televisione italiana. Come accade per ogni personaggio noto, l’opinione pubblica tende a dividersi. A maggior ragione sul web dove molti si nascondono dietro un nickname. Cosa che rende più facile cimentarsi in certi commenti che in altre situazioni non sarebbero fatti.

Attualmente, la conduttrice di casa Mediaset si sta godendo un periodo di riposo. La D’Urso ha staccato dalla televisione ma non dal web. Alcune settimane fa, Barbara D’Urso è stata presa alla sprovvista in vacanza. Evento che l’ha condotta a consolarsi sui social. Ed è proprio sui social che si è mostrata senza trucco. In un modo che ha sorpreso tutti gli utenti del web.

Barbara D’Urso senza trucco, lo scatto divide: mai vista così

Come ben sappiamo, la conduttrice di casa Mediaset è molto attiva suo social. Sia tramite post che tramite stories, la D’Urso tiene sempre un contatto con i suoi amati affezionati. In certi casi, inoltre, la conduttrice sa stupire con degli scatti davvero inaspettati. Come avvenuto questa volta in cui si è mostrata senza volto.

La conduttrice si sta rilassando e sta recuperando le energie per ripartire. Lo scatto è stato fatto in spiaggia con il mare alle sue spalle. Nella foto, la D’Urso si è mostrata al naturale anche se qualcuno è pronto a scommettere che non sia così. Nei commenti, infatti, gli utenti si sono completamente divisi. Non una novità quando si parla di una foto della conduttrice.

Barbara D’Urso finisce sempre al centro dell’attenzione. Che sia tramite un programma televisivo oppure una sua foto. In questo caso, l’opinione si è completamente divisa. Una fazione sottolineava che la conduttrice non si è mostrata al naturale ma è stata aiutata dai filtri. Mentre altri hanno apprezzato semplicemente lo scatto e hanno sottolineato una bellezza e uno stile sempre in primo piano.

Insomma, la discussione nei commenti è andata avanti come avanti va comunque la conduttrice. Lei, ormai, sa le reazioni del web e preferisce non reagire in alcun modo e continuare la sua attività. Già qualche settimana fa, una foto di Barbara D’Urso ha scatenato tanti commenti. Soprattutto a seguito di una rivelazione fatta in prima persona che ha spiazzato.

Barbara D'Urso senza trucco
Instagram
Impostazioni privacy