Gerry Scotti frecciatina a Fedez: “C’è tanta ignoranza”

Gerry Scotti ha rilasciato alcune dichiarazioni dure, dove non è passata indifferente ai fan la frecciatina a Fedez. Al conduttore non è piaciuta una gaffe del rapper: ecco che cosa ha detto.

Il conduttore è un volto amato dal pubblico. È riuscito sempre a dire la sua in merito a diversi argomenti, ma sempre con grande stima e rispetto. Lo ha fatto anche questa volta, quando ha deciso di parlare chiaro e dire ciò che pensa in merito ad una questione per lui importante e che riguarda un po’ tutti i giovani, compreso il rapper.

gerry scotti fedez
fonte foto: Ansa

Gerry Scotti è un volto che in questi anni si è fatto amare per la sua professionalità e la sua capacità di stringere legami e lavorare insieme ai colleghi, senza creare tensioni e rivalità, che spesso si generano all’interno della tv. Nonostante ciò, il conduttore ha sempre detto le cose che pensa con grande sincerità, ma mai perdere l’aplomb e lo stile che lo caratterizzano da anni.

Anche questa volta ha confermato questa sua caratteristica. Scotti ha fatto un commento su quanto accaduto durante la puntata di Muschio Selvaggio nel quale è stato ospite. Proprio in questa occasione, Gerry non riesce a dimenticare una gaffe che ha fatto Fedez, tanto da bollarlo come “ignorante”. Ma andiamo a vedere che cosa è successo.

Gerry Scotti duro contro Fedez: la gaffe non gli è piaciuta

Muschio Selvaggio è un famoso e seguito podcast del web condotto da Fedez e Luis Sal in cui ci sono tanti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo che decidono di raccontarsi e farsi una chiacchierata con il rapper e l’influencer. In una delle puntata è stato ospite proprio Gerry Scotti, dove ha raccontato il retroscena delle telefonata che gli ha cambiato la vita.

Ha commentato quanto successo in un’intervista rilasciata a Il Messaggero. Il conduttore è tornato sulla clamorosa gaffe del rapper che era caduto dalle nubi quando aveva sentito il nome di Giorgio Strehler. Il marito di Chiara Ferragni, infatti, non sapeva chi fosse il regista. Un episodio che è rimasto impresso nella memoria di Gerry.

“Questi ragazzi hanno un ego enorme. – ha sottolineato Scotti nell’intervista – Diventati popolari in pochissimo tempo, Fedez e gli altri sono bravi nel loro campo, come gli sportivi. – ha proseguito – Peccato che parlino di presente e futuro senza sapere nulla del passato. Sono molto ignoranti”, ha tuonato.

Delle parole molto forti che di sicuro si saranno fatte sentire. Proprio durante il podcast Scotti si era sfogato su un episodio del passato che ancora oggi lo fa innervosire. Un evento che lo ha segnato particolarmente.

Impostazioni privacy