Federica Panicucci, avete visto la sua casa? È da sogno

Avete mai visto la casa di Federica Panicucci? La conduttrice vive in un luogo da favola insieme al compagno e i figli. Scopriamola insieme.

Il mondo della televisione è segnato da diverse personalità. Alcune sono riuscite a diventare importantissime per il grande pubblico italiano. Cosa che porta, inevitabilmente, a voler conoscere vari dettagli della loro vita. In questo caso, molti si chiedono come sia la casa di Federica Panicucci. Un luogo davvero bellissimo che lascia a bocca aperta. L’avete mai vista?

Federica Panicucci
Ansa Foto

Federica Panicucci è una delle presentatrici più amate di Canale 5. Da anni, ormai, insieme al collega Francesco Vecchi tiene compagnia i telespettatori ogni mattina. Mattino Cinque, infatti, è cresciuto sempre di più anche grazie alla presenza della Panicucci. Una presenza sempre più importante per la rete, ricordiamo anche le serate di Capodanno presentate da lei.

Uno degli argomenti che più riescono ad attirare l’attenzione è sicuramente l’abitazione di un personaggio famosi. Molti curiosi, a tal proposito, si chiedono come sia la casa nel bosco di Antonella Clerici. In questo caso c’è un dettaglio che potrebbe sorprendere. La stessa curiosità si lega anche a Federica Panicucci. La conduttrice abita in una casa da sogno, andiamo a scoprire insieme dove abita.

Federica Panicucci e la sua casa da favola: ecco dove abita

Partiamo con il dire che Federica Panicucci, insieme ai figli e il suo compagno Marco Bacini, vive a Milano. La sua casa milanese è ormai una residenza storica dato che il set di Mattino Cinque si trova proprio nel capoluogo lombardo. Come detto, la conduttrice vive con il suo compagno. Marco Bacini e Federica Panicucci potrebbero presto convolare a nozze.

Ritornando alla sua abitazione, la casa si mostra davvero molto elegante. Questa si trova all’ultimo piano di un signorile palazzo. Essendo all’ultimo piano, l’abitazione dispone anche di un terrazzo importante. Al terrazzo è stato aggiunto anche una veranda dove ci si può rilassare. A fare da ambiente anche un prato sintetico che permette ai suoi figli di giocare in tutta serenità.

Abbiamo parlato dell’esterno, ora spostiamoci al suo interno. Dentro l’appartamento è molto sobrio e fine. Si collega perfettamente allo stile della conduttrice. La Panicucci ha arredato il salotto con un divano bianco molto lungo. Un articolo comodo sia per loro che per eventuali ospiti. Davanti al divano, si può trovare un tavolino di vetro con sopra candele e fiori freschi. Anche le pareti sono riempite di articoli di grande valore. Troviamo una foto della conduttrice e un quadro con uno stile zebrato. Il colore che domina la scena sembra essere bianco. Una scelta che molti fanno per dare la possibilità alla luce di entrare in grande quantità. Inoltre, tra il salone e il corridoio c’è una tenda decorativa che divide i due ambienti.

Da come possiamo vedere, la casa di Federica Panicucci è davvero da sogno. Una abitazione che riprende pienamente il suo stile e che appare accogliente già solo dalle foto. Insomma, anche in questo caso la conduttrice ha saputo mettere la sua impronta. Per questo motivo, per molti, la sua casa è tra le più belle mai viste.

Impostazioni privacy