Ilary Blasi, dopo il divorzio non riesce proprio a smettere

Dopo la fine del suo matrimonio con l’ex calciatore Totti, Ilary Blasi sembra proprio non riesca a smettere di fare una cosa. Scopriamone di più.

La fine della relazione tra Ilary Blasi e l’ex calciatore Totti ha sconvolto come già risaputo il mondo del gossip. In tantissimi sono stati i fan della coppia che sono rimasti senza parole per questa loro decisione, vista anche la lunghissima storia d’amore che sembrava destinata a perdurare nel tempo.

Ilary Blasi
Instagram

Un cambiamento che è risultato per il pubblico improvviso e a cui ci si deve ancora abituare. Certo è che per Ilary questo è sicuramente un momento molto delicato della sua vita, in cui inizia una nuova fase.

Pare che soprattutto dopo la separazione con il suo ex marito la donna abbia iniziato ad avere un atteggiamento molto particolare, in cui non è più riuscita a smettere di fare una cosa. Ma di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Ilary Blasi, quel desiderio ripetuto

Nessuno avrebbe mai potuto pensare che un giorno la coppia legata e apparentemente indissolubile di Ilary Blasi e Francesco Totti, avrebbe potuto un giorno decidere di lasciarsi. Eppure anche le più grandi storie d’amore possono avere una fine, per i motivi più disparati. Sono rimaste davvero in poche ora le coppie del mondo dello spettacolo che sono riuscite a mantenersi salde nel tempo, come ad esempio quella formata da Adriano Celentano e Claudia Mori.

Una volta annunciata la fine della loro relazione, un dettaglio particolare è risultato agli occhi di tutti i fan della donna. Da quando infatti Ilary si è lasciata con il proprio marito ha iniziato ad essere sempre molto più attiva sui social. Tantissime le foto e i video che ha iniziato a pubblicare delle proprie vacanze, dapprima con un viaggio in Africa e poi in Italia a Sabaudia. Scatti che sono stati fatti anche in compagnia dei propri figli Cristian, Chanel e Isabel, mostrando dunque il grande legame che li unisce.

Sembra che dietro questa rivoluzione social fatta dalla Blasi ci sia in realtà un motivo ben preciso. Secondo alcuni amici della donna che hanno detto la loro sulla settimanale Dipiù, dietro questo atteggiamento di Ilary si nasconderebbe la voglia di mostrarsi in un momento così delicato, per non apparire mai come una moglie inconsolabile che è stata tradita dal marito. Ilary dunque a quanto pare ha iniziato ad essere sempre più attiva sui social pubblicando continuamente e instancabilmente foto per far vedere a tutti quanti in realtà sia una tipa tosta.

E intanto si parla già di flirt che entrambi i protagonisti di questa ex coppia porterebbero avanti. Mentre si dice che Totti sia impegnato in una relazione d’amore con Noemi Bocchi, si è parlato anche di un flirt tra Ilary Blasi e Alessio La Padula, un ballerino di Amici. Al momento si parla soltanto di supposizioni e non si sa se in effetti la donna abbia nuovamente il cuore è impegnato, o meno. Quello che è certo è che sta cercando di affrontare questo momento a testa alta, provando a non abbattersi e mostrandosi forte a tutti i costi.

Impostazioni privacy