Ex naufrago ‘corteggia’ Signorini: la candidatura per il GF VIP

Un ex naufrago dell’Isola dei Famosi a quanto pare sarebbe pronto per partecipare alla nuova edizione del GF Vip, autocandidandosi come concorrente.

A quanto pare un ex concorrente dell’Isola dei Famosi, noto reality show da poco conclusosi e andato in onda sulle reti Mediaset, sarebbe pronto per fare una nuova esperienza televisiva.

Alfonso Signorini
canale Nove

L’ex naufrago in questione a quanto pare avrebbe deciso di autocandidarsi come prossimo concorrente della nuova edizione del GF vip, programma ormai alle porte.

Le sue parole rilasciate durante una intervista radiofonica sono state inequivocabili e dirette al conduttore televisivo del reality show e cioè Alfonso Signorini. Ma scopriamo di chi si tratta.

GF vip, Edoardo Tavassi pronto per il reality

Fanno molto discutere le dichiarazioni rilasciate durante il programma radiofonico Non succederà più da Edoardo Tavassi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 16.

Quest’ultimo, fratello di Guendalina Tavassi ed ex compagno dell’attrice Diana Del Bufalo, ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni molto particolari.

Durante la chiacchierata avvenuta nel corso della trasmissione radio, è stato proprio l’ex naufrago a dire che sarebbe pronto per una nuova esperienza televisiva e in particolare all’interno programma GF vip.

Ricordiamo che purtroppo la sua partecipazione all’Isola dei famosi non è stata fortunata, poiché l’uomo ha avuto un brutto infortunio facendosi male ad un ginocchio a pochi giorni dalla fine del programma.

Per questo motivo dunque non è potuto arrivare in finale e giocarsi il tutto per tutto, dopo mesi di digiuno e permanenza all’interno del reality.

Probabilmente proprio per questo motivo dopo una lunga riflessione ha capito di volersi rimettere in gioco televisivamente, forte anche del fatto di aver acquisito una grande fetta di pubblico proprio grazie alla sua partecipazione al programma.

Durante l’intervista Tavassi infatti ha spiegato che ci ha pensato bene e che rispetto all’Isola dei famosi si tratta il Grande Fratello Vip è un reality decisamente più semplice, ed è dotato di tutti i comfort.

Ecco perché, come spiegato dall’uomo, se Alfonso Signorini lo chiamasse lui darebbe la sua completa disponibilità per partecipare come concorrente.

Sempre durante l’intervista ha spiegato che lo hanno spesso accostato ad un altro noto programma, dando per scontata una sua futura partecipazione e cioè LOL che ride fuori, ma che tale trasmissione non lo riguarda in quanto non è un comico.

E chissà dunque se in effetti Signorini prenderà in considerazione la possibilità di avere in trasmissione Tavassi.

Sicuramente gran parte del pubblico che ha seguito l’Isola ha potuto conoscere e apprezzare l’uomo e avrebbe piacere a seguirlo anche durante la possibile percorrenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Tutto dunque è ancora da decidere, ma manca ormai davvero poco all’inizio della nuova e attesissima edizione del reality show.

Impostazioni privacy