Perché Fedez è sparito dai social? L’ultimo post risale a 10 giorni fa

L’assenza dai social da parte di Fedez inizia a fare rumore. Sappiamo come la sua attività in rete sia costante ma, ora, la situazione sembra cambiato. Molti si chiedono che fine abbia fatto. Scopriamolo insieme.

Tra i volti più popolari al mondo c’è quello di Fedez. Insieme a Chiara Ferragni, l’artista milanese, ha costruito un vero impero. Cosa che porta ad essere attivissimi sui social. Negli ultimi giorni, però, qualcosa sembra essere cambiato e si è segnalata la totale scomparsa dell’artista sul web. Cosa che ha innescato tantissime domande dei fan.

Fedez
Ansa Foto

Fa strano quando un personaggio tanto amato e seguito si allontana dai social. Questo perché, tramite quell’attività riesce costantemente a tener aggiornati tutti. Soprattutto, come nel caso di Fedez, tale attività è costante e quotidiana. Le domande, quindi, sorgono subito. Anche perché, qui non si tratta di un’assenza di qualche ora o giorno ma di oltre una settimana.

Fedez è sempre stato molto attivo sui social. Non solo per dare spazio ai fan nel suo angolo privato ma anche per comunicare le sue attività professionali. Qualche settimana fa, in merito, si è parlato della possibilità di Fedez di passare a Mediaset. In questo caso, i dubbi sono solo dei fan che si chiedono che fine abbia fatto.

Che fine ha fatto Fedez? Tra il suo ultimo post e un’assenza che fa rumore

Mentre Chiara Ferragni continua tranquillamente la sua attività social, anche lì non ci sono tracce di Fedez. L’account del rapper risulta essere fermo al post pubblicato lo scorso 22 luglio. L’occasione era una gira fuori porta con la sua famiglia. Tra i tanti scatti quelli dei suoi figli, paragonati a delle opere d’arte, e un bacio romantico con la sua Chiara Ferragni con la fontana di Trevi a far da sfondo.

Da quel momento, nell’account di Fedez è calato il silenzio. Sono praticamente 10 giorni dove non ci sono contenuti. Non solo post ma anche reel e stories. Tutto si è completamente fermato a quel 22 luglio cosa che ha portato i fan non solo dubbi ma anche una certa preoccupazione dato l’ultimo periodo vissuto da Fedez.

Insomma, di Fedez non ci sono tracce da giorni. Naturalmente, non c’è nulla di male nell’allontanarsi dai social, anzi in certe situazioni non può che far bene. La particolarità del caso è dato dal fatto che sia sparito improvvisamente. Di certo, l’artista ritornerà sul web e, quando lo farà, i suoi fan avranno tutte le risposte del caso. Nel frattempo, non si può fare altro che attendere il suo ritorno.

Questa estate è stata caratterizzata anche da queste situazioni. Alcune settimane fa, a sparire dai social fu Fiorello. Lo showman, in quella occasione, aveva cancellato tutti i contenuti del suo profilo. Anche in quel caso, l’agitazione dei fan è stata altissima.

Impostazioni privacy