Fedez cambia lavoro e passa a Mediaset? Le parole non lasciano dubbi

Fedez è uno dei cantanti più popolari, seguiti ed amati dal pubblico. Per il rapper ci potrebbero essere novità per quanto riguarda il suo futuro a Mediaset: ecco che cosa è stato detto.

Sono anni che il rapper milanese è sulla cresta dell’onda, sia per la sua capacità di vendere i suoi progetti musicali e sia per quanto riguarda il suo matrimonio con l’influencer italiana più conosciuta al mondo. La famiglia Lucia-Ferragni ormai è diventata un marchio amato seguito da milioni di persone. Proprio di recente il cantante si è fatto protagonista di un evento che potrebbe spalancargli le porte dell’azienda del Biscione.

fedez
fonte foto: Ansa

Federico Leonardo Lucia, conosciuto da tutti semplicemente come Fedez, riesce sempre a catturare l’attenzione su di sé. Di recente lo ha fatto per via di un concerto di beneficienza, portando oltre 20 mila persone a Pizza Duomo per l’evento LoveMi organizzato insieme all’amico ritrovato J-Ax. Una maratona a favore della onlus Amici di Tog che si occupa di bambini affetti da malattie neurologie complesse.

Un evento che in molti hanno potuto seguire su Italia 1, visto che il concerto è stato mandato in onda per intero dalle ore 18, ottenendo ottimi risultati in termini di ascolto. I dati auditel hanno fatto suonare il campanello di Pier Silvio Berlusconi che si è detto entusiasta di lavorare in futuro ancora insieme al rapper. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa ha riferito.

Berlusconi vuole Fedez a Mediaset: le sue parole

Proprio nella giornata in cui Pier Silvio Berlusconi ha presentato i palinsesti di Mediaset per la prossima stagione, l’amministratore delegato si è sbilanciato in merito al futuro della rete e alla sua collaborazione con il marito di Chiara Ferragni. Non ha nascosto che sia lui che i dirigenti del Biscione si sono trovati soddisfatti nel lavorare insieme a Fedez per l’evento LoveMi.

“Ci piacerebbe rifare eventi di questo tipo che uniscono musica e beneficienza”, delle parole che potrebbero spalancare le porte dell’azienda al rapper, visti soprattutto i dati di ascolto che ha fatto il concerto. Proprio eventi di questo tipo potrebbero avvicinare un altro tipo di pubblico alla rete e gettare le basi per il futuro.

Non sappiamo come andranno le cose, nel frattempo sia Fedez che Chiara Ferragni saranno protagonista della seconda stagione della serie tv The Ferragnez, un progetto Prime Video che vede al centro la coppia e tutta la loro famiglia. Si tratta di un vero docu-reality che ci porta all’interno della vita del cantante e dell’influencer, raccontandoci aneddoti e curiosità sul loro rapporto quotidiano.

Impostazioni privacy