Massimiliano Ossini, avete mai visto la sua casa? Ha una vista splendida

Massimiliano Ossini è uno dei conduttori più apprezzati in casa Rai. Ma avete mai visto dove vive? La sua casa ha una magnifica vista sul mare: ecco dove si trova.

Il conduttore di Uno Mattina Estate è ormai un nome di punta per i dirigenti di viale Mazzini che ogni stagione puntano su di lui e la sua competenza. La semplicità di raccontare e presentare sono i cavalli di battaglia che lo hanno portato a fidelizzare una buona parte del pubblico. Ma ci sono persone che amano scoprire qualche curiosità e aneddoto sui vati personaggi tv, come ad esempio dove abitano.

massimiliano ossini
fonte foto: Ansa

Massimiliano Ossini è un amante della natura. Questo è facilmente intuibile non solo per quanto riguarda Linea Verde, programma che ha condotto per diversi anni, ma anche spulciando sul suo profilo Instagram. Il suo account è pieno di foto immerse nella natura. È circondato sia dalla neve delle montagne che dal verde della sua abitazione.

La casa in cui vive, infatti, ha molto verde intorno. Ma soprattutto ha una bellissima vista sul mare. Questa notizia sicuramente stupirà in molti, visto che la maggior parte delle persone credeva che il conduttore abitasse a Roma. E invece no. Il presentatore ha scelto di fare il pendolare per vivere in una località lontana dal frastuono della Capitale.

Massimiliano Ossini casa: l’arredamento è minimal ed elegante

A dir la verità non ci sono tantissime foto della casa di Massimiliano Ossini. Il conduttore ama pubblicare più spesso scatti che lo ritraggono in viaggio o durante le sue escursioni in montagna. Tuttavia è capitato che postasse anche degli scatti che lo ritraggono all’interno della sua abitazione, lasciandoci vedere un pezzetto della sua intimità domestica.

La cosa che ha colpito di più è che l’abitazione ha una meravigliosa vista sul mare. In particolare sul mare Adriatico, visto che il conduttore ha scelto di vivere con la sua famiglia a San Benedetto del Tronto. È proprio qui che ha fatto casa con la moglie Laura Gabrielli ed i suoi tre splendidi figli: Carlotta, Melissa e Giovanni.

L’arredamento scelto della casa invece è minimal ed elegante. Le pareti sono color panna, mentre il tavolo in salone è semplice, anche se il tocco di stile è sicuramente il caminetto che rende la dimora Ossini-Gabrielli più accogliente e calda, dove spesso ama farsi ritrarre insieme alla moglie o ai figli, tra l’altro una delle figlie di Massimiliano è identica al padre.

Impostazioni privacy