Un posto al sole, il momento buio dell’attore: il cambiamento grazie alla musica

Un attore di Un posto al sole si è lasciato andare ad una delicata confessione. Un momento complesso che lo ha portato ad una svolta. Andiamo a vedere insieme le sue parole.

Nel corso del tempo, Un posto al sole ha visto tanti interpreti affacciarsi. Il cast è sempre più aumentato portando in scena degli artisti che hanno segnato. Non si pensi solo ai più importanti e storici ma anche agli ultimi arrivati. La capacità di appassionare della soap opera di casa Rai risiede nel fatto di non sbagliare un protagonista. Che sia uno di primo piano oppure uno in seconda fila.

Un posto al sole
Screen Tv

Tra i tanti interpreti che hanno colpito, sicuramente Samuele Cavallo è uno dei volti noti più amati. Lui, nella soap, è Samuel l’aiuto chef del Caffè Vulcano. Cavallo è un artista dalle mille sfumature non solo attore ma anche musicista. Nella vita degli artisti, però, non sempre tutto viaggia a gonfie vele. Lo ha raccontato lo stesso Samuele Cavallo.

Raggiungere una soap opera così importante non è da tutti. Per arrivarci devi aver dimostrato tante qualità. A tal proposito, Samuele Cavallo ha confessato a La gazzetta dello spettacolo, di aver realizzato un sogno. Soprattutto perché lavora in un prodotto che suo padre guarda sempre. Ma, come detto, l’artista ha vissuto un momento duro. Questo è stato superato grazie alla musica.

Un posto al sole, il momento duro di Samuele Cavallo: una canzone lo ha aiutato

Samuele Cavallo durante l’intervista a La gazzetta dello spettacolo non ha confessato solo di vivere un sogno ma anche di aver superato un momento delicato grazie alla canzone “Ed io non so cambiare“. Questo brano, afferma l’artista, lo ha scritto in un momento complesso. Ma lui, in quel periodo, ha avuto la capacità di riconoscerlo. Questo ha fatto la differenza nel trovare nuova linfa che gli ha permesso di cambiare le cose che non gli piacevano.

La musica, per lui, davvero speciale ed ha svelato di aver presentato il suo brano per Sanremo. Anche se non ha avuto l’esito sperato. Questo, però, non gli ha fatto perdere le speranze di arrivare sul palco dell’Ariston. Infatti, sottolinea di aver lavorato su un altro brano e che vorrebbe farlo ascoltare ad Amadeus.

Cavallo, però, non si ferma qui e vuole continuare ad andare avanti nel mondo dello spettacolo. Ha anche debuttato in teatro con la leggenda musica italiana, Massimo Ranieri. Insomma, il periodo buio di Samuele Cavallo è ampiamente alle spalle. Ora è immerso nei vari progetti artistici senza dimenticare la sua vita privata. A gennaio scorso, Cavallo è diventato padre. A tal proposito, ha affermato di innamorarsi di sua figlia ogni volta che la guarda.

Questa è solo l’ultima confessione di un protagonista della serie. Alcune settimane fa, sempre rimanendo in tema di confessioni importanti, Riccardo Polizzy ha svelato tutta la verità su Bramieri. Una verità che fa capire il legame con UPAS.

Impostazioni privacy