Lorella Cuccarini, sapete dove vive? Ha una villa meravigliosa

Lorella Cuccarini è uno dei volti più amati dal pubblico. Ma sapete dove vive? La sua casa è immersa nel verde ed è meravigliosa.

In queste ultime due stagioni l’abbiamo vista seduta dietro la cattedra di Amici nel ruolo di professoressa di ballo e canto. Ma nell’arco della sua carriera è stata ballerina, conduttrice, cantante. Ma il pubblico che la segue e la ama vuole sapere curiosità e aneddoti, come dove abita. 

lorella cuccarini
fonte foto: Ansa

Lorella Cuccarini è uno dei volti più amati dal pubblico italiano. Sono decenni che è sulla cresta dell’onda, la cui popolarità non si è mai affievolita. In tutto questo tempo, l’abbiamo vista avere ruoli diversi, ma riuscendo ad essere credibile in ognuno di questi. Un talento ed una capacità di stare sul palco che l’hanno resa una delle showgirl più ambite e conosciute della tv.

Tante sono le curiosità e gli aneddoti legati alla ballerina. Ad esempio ha una bellissima e numerosa famiglia che ha costruito con il marito Silvio Testi. Lei ed i suoi quattro figli hanno sempre vissuto nella bella dimora a Roma, una villa grande e maestosa immersa nel verde.

Lorella Cuccarini casa: una villa immersa nel verde 

La showgirl non ha mai abbandonato la sua amata Roma. Nonostante per lavoro si è spostata in più di un’occasione, l’insegnante di Amici ci ha sempre tenuto a fare base nella Capitale, città che ama profondamente. Proprio per questo lei ed il marito hanno deciso di abitare zona Castel de Ceveri, dove hanno cresciuti i loro bellissimi quattro figli.

È proprio in questa parte di Roma che è situata la villa di Lorella, circondata dalla natura e immersa nel verde: alberi, siepi ed un immenso giardino regalano a lei, al marito e ai figli la discrezione e la privacy. Un bel prato circonda la piscina, dove la Cuccarini passa il suo tempo libero, magari organizzando qualche party o cene con gli amici.

Come abbiamo anticipato, Lorella ha sempre vissuto a Roma. È proprio nata e cresciuta nella capitale. Ma in zona Castel de Ceveri si è spostata solo dopo il matrimonio, questo perché prima viveva a Prenestino, un quartiere a cui continua ad essere molto legata, visto che è lì dove ci sono tutti i ricordi della sua infanzia e adolescenza. 

Proprio lei aveva confessato che aveva abitato con la sua famiglia d’origine in via Conte di Carmagnola dai 5 ai 14. Un quartiere che l’ha vista crescere e frequentare scuole elementari e medie. Un ricordo ancora vivo in lei e che non è svanito nel tempo.

Impostazioni privacy