Qui giovanissima, oggi è la più amata di Amici: la riconosci?

Nella foto in questione era ancora giovanissima eppure oggi è una delle figure più amate dal pubblico specialmente quello di Amici. La riconoscete?

Forse vedendola cosi per la prima volta il suo volto non riuscirà davvero a dirvi nulla, eppure oggi è una delle persone più amate dal pubblico di Amici di Maria De Filippi.

Anna Pettinelli
screen tv

Per tante stagioni infatti è stata una delle prof più accanite che noN si è mai risparmiata non solo per la protezione dei suoi allievi ma anche per difendersi e rispondere a tono alle critiche di chi le stava davanti e ricopriva lo stesso ruolo.

Nello scatto in questione era ancora molto giovane, in quel periodo conduceva un programma televisivo sempre dedicato alla musica di grande successo, argomento su cui ancora oggi continua ad avere una certa esperienza: avete capito di chi stiamo parlando?

Anna Pettinelli da giovane promessa a prof di Amici: il grande successo

Anna Pettinelli si tratta proprio di lei nella foto in questione che proprio nelle scorse ore è stata anche riportata all’interno di un breve video dalla pagina Twitter di Techetechetè, programma di grande successo di Rai Uno che riempie il palinsesto estivo.

Negli anni la conduttrice radiofonica ha fatto davvero dei passi da gigante, anche attraversando successi pure nel mondo del cinema cosi come nella conduzione radiofonica di cui ancora oggi è una delle voci di maggiore punta.

Ad ogni modo è impossibile non affiancare il suo volto al ruolo che ormai da tantissimi anni ricopre per il talent show di Canale Cinque che anche nella prossima stagione tv tornerà in onda, lei per le tre stagione in cui è stata presente ha ricoperto il ruolo di severissima insegnante, eppure a quanto pare per il futuro le cose sono cambiate. Salvo imprevisti delle ultime ore pare infatti che il suo ruolo sia stato preso da Michele Bravi, insomma un sacrificio quello della speaker che non tutti i suoi fan hanno davvero visto di buon occhio.

Insomma davvero una donna senza peli sulla lingua lei che anche di recente nella sua intervista concessa a Lorella Cuccarini ha ammesso: “Non sono diplomatica, dico cose scomode. Ho perso lavori per questo motivo” e ancora: “Ora vuoi chiedermi di Zerbi? La gente mi chiede se davvero tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare. Altro che scaramuccia. Tu lo sai che è vero. Verissimo. Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre”.

Impostazioni privacy