Anna Pettinelli lancia una frecciatina a Zerbi? Il video non lascia dubbi

Anna Pettinelli lancia una frecciata a Rudy Zerbi? Il post su Instagram fa pensare: la frase è riferita proprio a lui?

anna pettinelli zerbi
Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi? La frecciata sui social potrebbe essere diretta proprio a lui, ecco che cos’ha detto.

Oggi è in arrivo una nuova puntata di Amici e i suoi insegnanti più agguerriti stanno già scaldando i motori. Se Lorella Cuccarini, passata dalla sezione danza a quella del canto, è sempre abbastanza ponderata e docile nelle sue reazioni sappiamo bene, ormai, che lo stesso non si può dire di altri due prof.

Parliamo di Anna Pettinelli e Zerbi che con i loro battibecchi infiammano il programma seguiti a ruota da Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, spesso in disaccordo sulle scelte e i giudizi sugli allievi.

Ad oggi è apparso un video sul profilo della conduttrice radiofonica che ha fatto pensare: è diretto proprio a Rudy?

Anna Pettinelli contro Rudy Zerby? La frecciata sembra chiara

Sul web si è diffuso a macchia d’olio il video di una gaffe che Sonia Bruganelli ha compiuto nello studio del Gf vip. L’opinionista nello studio del programma stava raccontando qualcosa di sé quando Signorini improvvisamente l’ha interrotta per andare avanti con il programma senza lasciarla finire.

Alla moglie di Bonolis è scappato un sonoro: “Ma vaff….” che ha lasciato il conduttore esterrefatto e ha suscitato le risate generali in studio. Vedendo il video Anna pare si sia fatta coraggio: “Se in tv il vaff****** è ufficialmente sdoganato allora ne ho una saccoccia piena da dare – scrive la Pettinelli – da chi comincio?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Anna sembra avere le idee molto chiare e parlando di insulti in diretta tv non si può fare a meno di pensare che la frecciata sia rivolta al caro collega Zerbi. Grande motivo di scontro tra i due è l’opinione contrastante sul cantante LDA figlio di Gigi D’Alessio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Anna Pettinelli dirà addio ad Amici? Ecco la verità

La Pettinelli non è convinta del talento del giovane allievo di Zerbi mettendo in discussione le sue qualità canore. Questa settimana l’insegnante ha messo in dura difficoltà l’allievo di Rudy assegnandogli un brano davvero fuori dalle sue corde: “Oh it’s so quiet” di Bjork.

Impostazioni privacy