Barbara Palombelli spiazza, quella confessione che nessuno si aspettava

Barbara Palombelli lascia di stucco, la conduttrice di Rete Quattro lo svela soltanto adesso: la sua confessione è davvero inaspettata.

E’ davvero una confessione spiazzante quella della conduttrice e giornalista di Rete Quattro che per tutto il corso dell’anno tiene compagnia al pubblico a casa.

Barbara Palombelli
Ansa

Siamo infatti tutti quanti abituati a vederla in vesti molto serie e alle prese con i suoi ospiti nel programma di approfondimento che in genere si occupa anche di politica, eppure quello che nessuno si poteva mai immaginare è un particolare del suo privato che lei stessa ha confessato e di cui forse in pochissime occasione ha accennato qualcosa.

Pare infatti che almeno alcuni lati di quello che è realmente sono davvero diversi dalla persona che in televisione e anche per via del suo lavoro è costretta inseguito a mostrare. Ma di che cosa si tratta? Ecco cosa ha rivelato.

Barbara Palombelli: “Sono molto diversa da come appaio in tv”

Barbara Palombelli non smette mai di sorprendere il suo pubblico ma in questo caso non per il segreto inquietante di cui ha parlato in passato ma per una vera e propria confessione.

Chi è abituato a seguirmi in tv o tramite i media scoprirà una Barbara piena di ansie, di sensi di colpa, ogni tanto un po’ depressa” ha rivelato nella sua intervista radiofonica per i Lunatici e ancora: “Dal di fuori, invece i tanti che mi scrivono dicono che mi pensavano di ferro, di ghiaccio. Si vede che nella mia immagine pubblica appaio controllata, fredda, distaccata“.

Pare infatti che nella sua vita in molte occasioni si sia trovata ad affrontare delle situazioni davvero difficoltose e dei drammi che in un cero senso hanno inevitabilmente segnato la sua vita anceh dal ounto di vista caratteriale.

Delle parole davvero inaspettate quelle della giornalista che forse anche per via del suo lavoro a contatto con il pubblico e non solo è costretta molte volte a tenere nascosta una parte di se che in pochi davvero possono notare e che in un certo senso potrebbe farla apparire distaccata e quasi fredda.

Ad ogni modo nonostante tutto il suo successo sembra davvero non avere nessuna intenzione di placarsi e forse proprio questa sua particolarità di riuscire a mettersi a nudo le regala quella spinta ancora in più necessaria per piacere anche a tutto il pubblico che la segue e che di certo ha già fatto partire il conto alla rovescia per ritrovarla in tv.

Impostazioni privacy