Ermal Meta preoccupa: sui social con il viso gonfio, cosa è successo?

Ermal Meta sembra davvero stare passando un momento difficile: sui social si mostra con il volto gonfio e fa preoccupare tutti.

Sta facendo davvero preoccupare tutti i suoi fan il cantautore albanese che proprio con delle storie Instagram si è mostrata con il volto gonfio che lo trova costretto anche a staccare da tutti i suoi impegni.

Ermal Meta
Ansa

Una situazione davvero particolare la sua che in poco tempo fa il giro del web e che sembra essere continuata anche nei giorni seguenti quando la cosa, almeno ha detto del diretto interessato, sembrava essere in procinto di risolversi. Sono infatti delle vere parole di incredulità quelle del cantante che ancora non riesce a darsi una spiegazione.

Ma entriamo nel vivo del discorso, ha raccontare per bene come sono andati i fatti è stato proprio lui che si è mostrato davvero in condizioni preoccupanti e impossibili da dimenticare in qualsiasi modo.

Ermal Meta shock: “Parte del viso e della testa gonfie”

Ermal Meta torna al centro dell’attenzione con una notizia che ha davvero dell’incredibile e che ha lasciato tutte le persone che lo seguono con grande preoccupazione.

“Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa…” sono queste le parole del cantautore albanese che proprio con delle storie di Instagram ha mostrato il suo volto evidentemente diverso dal solito per via di questo problema per cui ancora non ha trovato una soluzione e che non capisce a cosa possa in qualche modo essere ricondotto.

Pare infatti che in un primo momento il cantante stesso avesse pensato che il tutto potesse essere ricondotto alla forte aria condizionata che per via del caldo lo ha costretto ad usarla con molta insistenza, cosa che avviene per tutti, ma nella giornata di oggi le cose sembrano non solo essere le stesse, ma addirittura peggiorate: “Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem, devo approfondire e risolvere la situazione” ha concluso poi sempre sulla sua pagina Instagram.

Ore davvero complicate insomma per lui che ha ovviamente anche dovuto comunicare la decisione di eliminare le date del suo tour estivo cosi come la sua partecipazione al Giffoni Festival che era prevista proprio per questi giorni: “Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi ed ai tanti fan…Ci vediamo presto Ermall…”. Dal canto loro tutti i suoi fan che non hanno potuto fare a meno di esprimere la loro vicinanza, restano in attesa di capire come andranno a finire le cose.

foto Instagram
Impostazioni privacy