Diletta Leotta allenamento hot: il segreto della sua forma

Diletta Leotta è spesso protagonista dei social con scatti durante i suoi allenamenti hot. Il fisico della conduttrice è mozzafiato, ma qual è il segreto della sua forma fisica? Ecco che cosa ha rivelato.

Il volto di Dazn è una protagonista non solo in tv, ma anche sui social dove non manca mai di postare momenti dedicati al suo lavoro televisivo, ma anche a quelli che la vedono allenarsi. Un fisico perfetto frutto di tante ore di allenamento, oltre che una dieta sana ed equilibrata. Andiamo a conoscere meglio quali sono i segreti del suo corpo.

diletta leotta
fonte foto: Ansa

Non è una novità che Diletta Leotta sia uno dei personaggi di spicco del piccolo schermo e dello streaming. Una popolarità ottenuta fin da quando hanno deciso di farla entrare nel cast di Dazn e vestire i panni di conduttrice. Ruolo che le calza a pennello. Ma a catturare l’attenzione del pubblico non è solo la sua capacità di stare avanti le telecamere, ma anche la sua bellezza e fisicità prorompente.

Come si può vedere benissimo spulciando sul suo profilo Instagram, sono davvero numerose le foto che la ritraggono in pieno allenamento. Alcuni scatti sono hot ed alzano le temperature dei social, come quello in accappatoio con Elodie. Ma qual è il segreto della sua forma fisica? Una domanda che si pongono in molti.

Diletta Leotta segreto forma fisica: allenamento e dieta

Diletta, fin dall’inizio della sua carriera in tv, è apparsa in perfetta forma fisica. A svelare qualche segreto sulla sua attività sportiva e sulla sua dieta alimentare è stata lei stessa durante una intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, dove ha confessato un po’ di cose e ha poi ha ammesso com’è la sua giornata tipo.

La Leotta ha un ottimo rapporto con il cibo e ama mangiare un po’ di tutto, senza tralasciare niente. Proprio per concedersi un po’ più di sfizi e sgarri, la conduttrice ha deciso di affidarsi ad un intenso allenamento fatto tutti i giorni. E per rilassarsi dallo stress quotidiano si affida allo yoga che effettua per circa un’ora e mezza al giorno.

Diletta, inoltre, non segue una dieta particolare, ma cerca sempre di mantenere un’alimentazione sana ed equilibrata che le consentono di conservare il suo fisico. La mattina beve dei centrifugati di carota, mela e zenzero. Durante la giornata, invece, preferisce mangiare piatti leggeri ma ricchi di nutrienti che le consentono di affrontare la giornata al meglio.

La conduttrice ha poi rivelato che quando c’è da mangiare di certo non si tira indietro, anche se poi deve fare 1000 squat. Beve anche il vino dopo ogni partita, non rinunciando al suo calice e qualche stuzzichino. Per lei non c’è un vero e proprio segreto, ma solo tanta attività fisica e mangiare un po’ di tutto, d’altronde la bellezza è di famiglia, vista anche la mamma che è identica a lei.

diletta leotta
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy