Guenda Goria, il dolore è troppo grande: le sue parole commuovono

Momento molto difficile per Guenda Goria che si è ritrovata a scrivere un post che ha commosso i fan. L’ex gieffina non è riuscita a trattenersi ed ha rivelato una sua piccola esperienza.

Non è una bella estate per la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, dopo il malore per lei è cambiato un po’ tutto, dove la sua routine quotidiana ha subito una serie di modifiche inaspettate. La ragazza non riesce a guardare le cose che la circondano con occhi oggettivi, proprio per via di ciò che le è successo.

guenda goria
fonte foto: screen tv

Guenda Goria si sta trovando in un momento complicato della sua vita. In pochissimi giorni è finita per due volte in ospedale, visto che la concorrenti della quinta edizione del Gf Vip ha avuto un malore dietro ad una gravidanza extrauterina che non sapeva di avere. Una situazione che l’ha portata ad essere operata d’urgenza.

Una gravidanza è uno dei desideri più grandi di Guenda che spera di avere presto un figlio dal suo compagno Mirko Gancitano. È proprio su questo tema che la Goria ha deciso di parlare ai suoi tanti fan, rivelando che cosa le succede spesso e come reagisce. Il suo pensiero lo ha affidato alle storie Instagram.

Guenda Goria emoziona: “Mantengo viva la speranza”

L’attenzione sull’ex gieffina continua ad essere sempre molto alta, soprattutto dopo che la ragazza ha accusato un malore che l’ha spinta a rivolgersi al 118 ed andare in ospedale. Guenda non sapeva di aspettare il suo primo figlio, anche se è un grande desiderio che accumuna lei ed il suo compagno. Un evento che le ha provocato una grande emotività, anche se non perde la speranza.

“Ogni tanto sento un bimbo piangere e mi sciolgo”, ha scritto Guenda nel suo post Instagram affidato alle storie. E poi ha confessato che la compresenza di mamme che perdono i loro figli, come lei, e mamme che li mettono al mondo può essere complicato e dolorosa. “Ma in fondo la natura segue il suo corso e non è sempre dolce con tutte”, ha specificato.

“Io semplicemente non ci penso. – ha confessato Guenda – E mantengo viva la speranza”, questa che non è mai mancata e l’ex gieffina si è sempre mostrata ottimista e positiva, anche in questo momento difficile. Una questione legata al suo carattere, sempre spontaneo e sorridente.

Nel frattempo, lei ed il compagno Mirko sempre in ansia e preoccupato per lei, hanno deciso di rinviare le nozze. I due non si sposeranno più nell’autunno 2022 come stabilito, ma nella primavera 2023 proprio per dare a Guenda la possibilità di riprendersi per bene e godersi ogni momento: dalla preparazione al giorno più bello.

guenda goria
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy