Michelle Hunziker e Federica Panicucci minacciate dallo stesso stalker: chi è?

Michelle Hunziker e Federica Panicucci minacciate dallo stesso stalker: pare sia stato individuato l’autore dei messaggi intimidatori.

Le due conduttrici si sono ritrovate vittime dello stesso stalker che le ha minacciate attraverso i social con parole molto gravi.

michelle hunziker panicucci
Michelle Hunziker e Federica Panicucci

Michelle Hunziker e Federica Panicucci sono state recentemente accumunate dalla stessa disavventura, ad opera della medesima persona. Purtroppo non è la prima volta che la fama e il successo comporta un “risvolto della medaglia” piuttosto duro da digerire.

I vip sono spesso attaccati e criticati dai loro hater sui social: leoni da tastiera che spesso di nascondono dietro account fake. Non capita di rado che alcuni personaggi decidano di agire per vie legali contro alcuni di loro, rivolgendosi alla polizia postale.

Alcuni di loro, però, capita che si spingano troppo oltre arrivando persino a minacciare i vip in questione e i loro familiari. È il caso di Michelle Hunziker e Federica Panicucci, di recente minacciate sui social dal medesimo stalker: ecco che cos’ha detto loro.

Michelle Hunziker e Federica Panicucci: le minacce dello stalker

Le due donne hanno vissuto un’esperienza per molti versi simile attraverso Instagram. Lo stesso utente, infatti, avrebbe mandato alcuni messaggi dal tono profondamente sessista e offensivo alla Hunziker e sarebbe arrivato a minacce gravissime nei confronti della Panicucci.

Michelle sarebbe stata bersagliata da questi messaggi proprio dopo essersi esposta a favore di una campagna anti stalking e maltrattamenti nei confronti delle donne.

Federica, invece, avrebbe ricevuto tramite un commento una vera e propria minaccia di morte che coinvolge anche suo figlio. Lo staker in questione avrebbe scritto parole violente e intimidatorie: Prendo la doppietta e vi ammazzo, te e tuo figlio, sparandovi” questo lo spaventoso commento che ha subito allarmato la donna.

Entrambe le conduttrici hanno denunciato lo stalker che, stando alle ultime nuove riportate da DavideMaggio, sarebbe stato individuato dalla polizia. Dietro questo utente social ci sarebbe un giovane 22enne e presto potrebbe essere rinviato a giudizio per i crimini commessi a danno della Hunziker e della Panicucci.

Purtroppo, in passato, Michelle ha raccontato di aver subito situazioni simili. Al Maurizio Costanzo Show ha spiegato che, dodici anni fa, c’è stato uno stalker che l’ha tormentata non solo con messaggi ma anche pedinamenti e appostamenti. Poco dopo è arrivato a minacciare di fare del male anche a sua figlia Aurora: situazione che l’ha costretta ad assumere una guardia del corpo.

Impostazioni privacy