Ballando con le stelle seconda spiaggia? La ballerina scartata da Amici

Ballando con le stelle torna in prima linea per un retroscena che riguarda proprio una delle ballerine: non era mai stato svelato.

Lo show del Sabato sera è confermato per la prossima stagione tv di Rai Uno e nel frattempo emerge un vero retroscena su una delle sue ballerine.

Ballando con le stelle
foto Rai

Stiamo parlando di uno dei volti di punta della trasmissione che non solo ha preso parte a tante edizioni ma che in passato è anche riuscita ad essere la trionfatrice con il suo partner vip, ebbene pare proprio che nel suo passato ci sia un particolare che forse non tutti conoscono e che da un certo punto di vista ha spiazzato.

Ma di cosa si tratta? Prima di svelarvi di chi si tratta, pare che la questione abbia avuto a che fare con la diretta concorrente di Milly Carlucci.

Ballando con le stelle, Lucrezia Lando scartata da Amici

Ballando con le stelle non smette di essere argomento di conversazione per moltissima parte del pubblico di Rai Uno che ha già fatto partire il conto alla rovescia per la prossima edizione.

Eppure quello che finora nessuno ha mai saputo riguarda proprio uno dei componenti del cast, ovvero Lucrezia Lando, la ballerina professionista che in passato ha anche vinto una delle edizioni in coppia con Gilles Rocca.

“Tutti ricevono delle porte in faccia, ma poi si aprono i portoni” ha rivelato la ballerina che nella sua intervista per Telesette ha parlato di come in passato abbia provato ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi non riuscendoci, anzi venendo scartata. Una delusione che di certo avrà fatto molto male ma che le ha dato la possibilità di entrare nel cast dello show di Rai Uno di cui ha anche detto: “Ballando con le stelle è una grande famiglia”.

Insomma davvero un retroscena interessante che certamente non in molti conoscevano e che da un certo punto di vista mette anche in risalto qualcosa del privato, seppur professionale, della ballerina che ormai da tempo è diventata una beniamina del pubblico a casa che la segue con assiduità anche sui social.

Detto questo, in attesa di ritrovarla sulla pista più famosa della televisione italiana continua ad esprimere il suo talento come inviata di Uno Mattina Estate accrescendo sempre di più il suo indiscusso talento: e chissà che cosa le riserverà il futuro, non resta che attendere per poterlo prima o poi scoprire.

Impostazioni privacy