Carlo Conti “rivale” in amore di Fiorello, amavano proprio lei

Carlo Conti è stato rivale in amore di Fiorello? Una notizia davvero sconvolgente che forse nessuno si aspettava: di chi si tratta?

Si torna a parlare del conduttore che tutto il pubblico conosce davvero molto bene e che da anni è uno dei volti di punta di Rai Uno.

Carlo Conti
Ansa

Quello che però nessuno sapeva riguarda proprio un momento del suo passato sentimentale che per via indiretta lo ha visto legato o meglio rivale di Fiorello, pare infatti che i due conduttori che sono anche molto amici abbiano avuto una donna amata in comune.

Ma di chi si tratta? Ebbene la donna era che lei un volto noto dello spettacolo italiano e proprio come i suoi ex è stata una conduttrice di successo: ecco di chi stiamo parlando.

Carlo Conti ha amato proprio lei: era la ex di Fiorello

Carlo Conti torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per un nuovo programma in televisione ma per un retroscena sentimentale che forse fino ad ora nessuno aveva mai saputo e non stiamo parlando della bella Roberta Morise.

Pare infatti che il conduttore ha avuto una relazione con una ex storica di Fiorello, stiamo parlando di Luana Colussi, la loro laison – si legge su Kronic – non è mai stata ufficializzata ma in quel periodo anche le riviste di gossip non avevano dubbi in merito alla questione. La giovane oltre ad essere una conduttrice tv di grande successo era stata in passato anche fidanzata per tre anni proprio con Fiorello.

Insomma davvero una curiosità interessante che in un certo senso ha legato i due conduttori in modo davvero indissolubile, senza contare che tra i due esiste una bellissima amicizia che in molte occasioni li ha anche portati a lavorare insieme su palchi davvero prestigiosi della televisione italiana.

Detto questo, ad oggi entrambi i conduttori sono felicemente fidanzati, il primo con Francesca Vaccaro che lo ha reso anche padre del piccolo Matteo e il secondo con Susanna Biondo con cui ha costruito una bellissima famiglia insieme alle loro due figlie: insomma davvero tutto bene quel che finisce bene e chissà se mai in tante occasioni in cui si sono trovati insieme hanno avuto modo di pensare a quell’amore del passato per cui per tanto tempo sono stati considerati “rivali”?

Ad ogni modo, entrambi al momento si stanno godendo il meritato riposo e relax in attesa della prossima stagione tv che come sempre non deluderà le aspettative del loro pubblico.

foto instagram
Impostazioni privacy