Ballando con le stelle, doccia gelata per Milly Carlucci: non ci saranno

Ballando con le stelle registra una vera doccia gelata per Milly Carlucci: pare proprio che dopo essere state annunciate non ci saranno.

Si torna a parlare del programma di Rai Uno che ormai da tanti anni è un vero appuntamento fisso per il pubblico italiano e il motivo riguarda la prossima stagione.

Ballando con le stelle
Ansa

Pare infatti che proprio nei giorni scorsi la stessa padrona di casa ovvero Milly Carlucci si fosse esposta su una coppia appena sposata pronta a partecipare alla prossima edizione dello show che proprio in queste settimane sta formando il nuovo cast di vip provetti ballerini.

Eppure per lei non è mancata una vera doccia gelata da parte proprio di una delle due dirette interessata: ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo che cosa è effettivamente successo.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci incassa il no di Francesco Pascale

Ballando con le stelle dopo la smentita di Bianca Guaccero circa una sua eventuale partecipazione incassa una nuova doccia gelata che in questo caso vede proprio in prima persona la stessa Milly Carlucci.

Ci abbiamo sicuramente pensato. Noi per fare le scelte giuste seguiamo anche la cronaca, ovvio. Adesso dobbiamo solo aspettare, si sono appena sposate. Di sicuro le voglio almeno come ospiti di una puntata” sono queste le parole della conduttrice rilasciate nei giorni scorsi proprio al Messaggero appunto parlando di Francesca Pascale e Paola Turci fresche di matrimonio.

E fin qui nulla di strano se non fosse che proprio nelle scorse ore è stata l’ex compagna di Silvio Berlusconi a smentire la sua partecipazione con una bella scritta “Fake” all’articolare che appunto presentava la notizia in questione. Un vero colpo per la conduttrice che forse non si aspettava che la risposta potesse arrivare in questi termini e cosi in modo netto, è anche giusto sottolineare come la coppia abbia sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla loro vita provata fin dal principio.

Detto questo, il cast continua a formarsi e dopo la conferma di Iva Zanicchi si aggiungono anche: Nino D’Angelo, Nancy Brilli, Marta Flavi, Eva Robins, Beppe Convertini e Gabriel Garko che ha invitato la conduttrice anche al suo compleanno di qualche giorno fa. Insomma davvero tantissima carne al fuoco e certamente non mancheranno gli elementi per divertirsi anche nei prossimi mesi: non resta che attendere per scoprire chi se la giocherà con loro sulla pista più famosa della televisione italiana.

foto Instagram e Ansa
Impostazioni privacy