Mara Maionchi spiazza, la famosa produttrice ha una passione segreta

Mara Maionchi spiazza, la produttrice musicale ha una vera passione segreta che forse in pochi conoscono ma che lei non nasconde mai.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la famosa produttrice musicale e giudice italiana che questa volta però ha trovato davvero il modo di spiazzare il pubblico che la segue ormai da tanti anni.

Mara Maionchi
Ansa

Pare infatti che lei oltre al suo lavoro che la tiene impegnata davvero tutto l’anno e in diversi settori del mondo dello spettacolo, abbia una vera passione che forse in pochi fino ad ora conoscevano ma di cui lei stessa non ha mai nascosto l’esistenza, pubblicando anche dei particolare in proposito sulla sua pagina social in cui da sempre è molto attiva.

Ma di che cosa si tratta? Ebbene l’ex volto di LOL proprio di recente ha inserito uno scatto sulla sua pagina Instagram che ha suscitato la curiosità di moltissimi follower: ecco a cosa ci stiamo riferendo.

Mara Maionchi non lo nasconde: ecco la sua grande passione

Mara Maionchi sembra davvero fino ad ora non avere mai nascosto quella che a tutti gli effetti è una sua grande passione, eppure qualcuno tra i suoi follower sembrava davvero non esserne a conoscenza.

Proprio in una sua foto postata sul profilo Instagram, la donna si è mostrata con in mano una stampa della Regina Elisabetta a cui ha aggiunto la didascalia con scritto: “Ad ognuno le sue passioni”. Davvero qualcosa di particolare per lei che sembra davvero essere molto interessata alla vita della Sovrana britannica che di certo è una delle figure più importanti al mondo.

Insomma davvero una profonda stima per questo personaggio e in poco tempo la sua foto fa davvero il giro del web dando la possibilità anche a chi la segue di commentare in modo davvero carino la particolarità, sono infatti in molti a pensarla proprio come lei. Tra i tanti infatti spunta anche il commento di Sandra Milo che evidentemente nutra la sua stessa passione o almeno cosi sembra.

Non si finisce mai di scoprire qualche cosa in più sulla giudice più famosa della televisione italiana che al fianco della sua famiglia continua a portare avanti il suo lavoro non solo in tv ma anche alla radio come conduttrice di grande successo, senza mai però trascurare l’amore verso le sue figlie, il marito e i tre nipotini che le regalano sempre tantissima gioia. E chissà che cosa riusciremo a scoprire su di lei nel prossimo futuro.

foto Instagram
Impostazioni privacy