Mara Maionchi, avete mai visto le figlie Camilla e Giulia? Sono bellissime

Mara Maionchi è diventata in questi anni uno dei volti della tv più divertenti ed amati dal pubblico. Di lei ormai sappiamo tutto, o quasi, ma sapete chi sono le figlie? Conosciamole meglio.

La produttrice discografica e conduttrice tv è riuscita ad imporsi nel mondo del piccolo schermo grazie alla sua personalità e al suo modo di fare. Ma in tutto questo tempo anche la sua vita privata è uscita allo scoperto, dove più di una volta ha parlato del suo rapporto con il marito. In pochi però sanno che dal suo matrimonio sono nate Camilla e Giulia, vediamo chi sono.

Mara Maionchi è uno dei personaggi più irriverenti della tv e della musica italiana. Non solo è una professionista conosciuta ed apprezzata nei due ambienti, ma anche un personaggio in grado di attirare l’attenzione dei fan per la sua solarità ed energia contagiosa. In tanti anni di onorata carriera, si è guadagnata la stima di tanti colleghi e volti noti.

Oltre alla sua professione, in tanti si sono interessati alla sua sfera più intima e provata. Non è un mistero che da tantissimi anni è sposata con Alberto Salerno, una delle coppie più longeve ed affiatate. Dal loro matrimonio sono diventati genitori per ben due volte di Camilla e Giulia, scopriamo qualche cosa in più su did loro.

Camilla e Giulia, figlie di Mara Maionchi: ecco chi sono

Il matrimonio tra la talent scout ed il marito risale al 1976, anno in cui hanno suggellato il loro amore. Dalla relazione tra l’ex giudice di X Factor Mara Maionchi ed Alberto Salerno sono nate due figlie a cui sono molto legati. Giulia Salerno è nata il 1977, un anno dopo le nozze dei genitori. A differenza delle sua famiglia, la donna è molto riservata e lontana dalle luci della ribalta.

Di lei, infatti, proprio grazie a questa sua riservatezza, abbiamo poche informazioni. Tuttavia, possiamo dirvi che lavora insieme alla madre e alla sorella nella Cimice Records, che ha appunto fondato insieme alla sorella. Inoltre, è molto legata al suo nucleo familiare. In merito alla sua vita privata, sappiamo che è diventata madre per ben due volte. Nel 2011 è nato Niccolò e nel 2018 è venuta al mondo Margherita.

Camilla Salerno è nata nel 1981. In merito a lei sappiamo che ha studiato all’Università IULM di Milano dove si è laureata in Relazioni Pubbliche. Una formazione che le ha consentito di lavorare nel mondo della pubblicità. Solo in seguito ha iniziato a collaborare con i genitori nell’etichetta discografica Nisa, poi diventata Non ho l’età (casa discografica che ha cessato l’attività nel 2015).

L’esperienza come discografica, però, le ha consentito di continuare ad intraprendere questo lavoro e aprire la società Cimice Records, dove lavora con la sorella e la madre. Un’attività a carattere familiare a tutti gli effetti. In merito alla sua vita privata, sappiamo che è legata da tempo al collega Martino Corti. I due sono diventati genitori nel 2015 di Mirtilla.

Impostazioni privacy