Alberto Angela ha rischiato la morte: la notte più brutta della sua vita

Alberto Angela in passato ha rischiato di morire, è stato proprio lui ad averlo rivelato e la cosa ha sconvolto tutti: ecco il racconto.

Non smette di essere al centro dell’attenzione il conduttore e divulgatore scientifico che proprio di recente ha parlando di un episodio davvero traumatico.

Alberto Angela
Ansa

Pare infatti che in passato abbia rischiato la sua vita proprio nel momento in cui con la sua troupe era in giro per registrare quello che poi sarebbe dovuto andare in onda proprio in uno dei suoi programmi di grande successo che ormai da anni lo hanno fatto diventare uno dei volti di punta della Rai.

Ma che cosa è accaduto nello specifico? Proprio il diretto interessato ne ha parlato durante la sua intervista a Ruota Libera: ecco che cosa ha raccontato.

Alberto Angela: “Abbiamo temuto il peggio”, rivelazione shock

Alberto Angela non smette di sorprendere il pubblico che lo segue da anni per un momento vissuto proprio nel suo passato per cui ha quasi rischiato la sua vita e che non ha nulla a che fare con la lite in strada di cui si è reso protagonista.

“Abbiamo temuto per il peggio” sono queste le parole del conduttore che nel programma A Ruota Libera ha parlato di quando ha rischiato la vita proprio stando in barca con alcuni amici. Pare infatti che il gruppo poco prima di entrare nel porto del Mozambico sia stato raggiunto da una potentissima tempesta che si è appunto abbattuta sopra di loro, facendoli davvero avere una grande paura che di certo è impossibile da dimenticare.

Un racconto davvero impressionante quello del conduttore che ha anche raccontato di come intorno a loro ci stavano tante persone che cercavano di affrontare quel momento in tanti modi diversi: ci stava chi piangeva per il grande spavento oppure anche persone decisamente più coraggiose che cantavano cercando in qualche modo di darsi e farsi coraggio. Insomma davvero un episodio spiacevole che di certo è impossibile da dimenticare anche nonostante il passare del tempo e che da un certo punto di vista gli ha anche lasciato un grande insegnamento su come affrontare le situazioni più particolari che certamente non tutti possono essere in grado di fare.

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire quando avverrà il suo ritorno in tv che certamente non mancherà di essere predisposto per i prossimi mesi autunnali: il suo pubblico di certo ha fatto già partire il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy