Albano, ecco perché non sposa Loredana Lecciso: una scelta drastica

In tanti si sono chiesti come mai Albano Carrisi non ha sposato Loredana Lecciso. La scelta del cantante è drastica: non lo farà mai. Ecco qual è il motivo.

Tante persone si sono chieste il motivo per cui l’interprete di Cellino San Marco non ha mai voluto sposare la nota showgirl pugliese. Dietro alla sua decisione ci sta un motivo legato al passato. Proprio per questo è fermo sulla sua scelta di non convolare a nozze con la compagna. Andiamo a vedere nel dettaglio e che cosa è successo.

albano carrisi lorendana lecciso
fonte foto: Ansa e Instagram

Dopo il lungo ed intenso matrimonio con Romina Power, la donan che lo ha fatto diventare padre per ben quattro volte, Albano Carrisi si è rifatto una vita con Loredana Lecciso. Sono più di venti anni che i due fanno coppia fissa e, nonostante gli alti e bassi, i due continuano ad avere una relazione e negli anni hanno trovato il loro equilibrio.

Quello che però in tanti si chiedono è il motivo per cui l’artista pugliese non ha mai voluto sposare la showgirl, nonostante i due avessero coronato il loro amore con la nascita di Jasmine e Bido. A spiegare il motivo era stato proprio Carrisi, rivelando che la spiegazione va trovata nel suo passato sentimentale.

Albano Carrisi non sposa Loredana Lecciso per “colpa” di Romina

A spiegare a tutti perché non vuole convolare a nozze con la compagna ventennale Loredana Lecciso, che ha avuto una figlia prima di Albano, è stato lo stesso Carrisi. Il cantante, infatti, è intervenuto ai microfoni di Verissimo qualche tempo fa, dove ha parlato della sua via privata professionale. In quell’occasione ha rivelato che non ha intenzione di sposarsi di nuovo.

Il motivo? Perché ha alle spalle già un divorzio e per questo non vuole rischiare di incappare in una situazione simile. Carrisi, infatti, ha spiegato che la separazione con Romina Power lo ha fatto soffrire tanto, dove per anni non si sono parlati e anche il rapporto con i suoi figli era inclinato.

Una situazione che ad oggi è rientrata, visto che lui e Romina sono in ottimi rapporti, così come con i figli. Ma che non intende rischiare un’altra volta. Albano ha spiegato che non vuole rivivere un’esperienza del genere, dove la separazione ed il divorzio gli ha fatto male.

Una storia, quella con Romina, davvero intensa ed importante che ha segnato la vita del cantante sia nel bene che nel male. Tra l’altro, da quando la Power è rientrata nella vita di Albano i rapporti con Loredana si sono inclinati. Anche se adesso le cose vanno meglio, soprattutto perché Romina è andata via da Cellino San Marco, anche se continua a rimanere vicina al cantante.

Impostazioni privacy