Beautiful: Finn è ancora vivo, come la prenderà Steffy Forrester?

Beautiful non smette mai di stupire il pubblico, questa volta non si poteva mai immaginare un colpo di scena del genere: Finn è ancora vivo.

Proprio nelle scorse settimane tutto i telespettatori della famosa soap opera americana in onda su Canale Cinque avevano assistito alla sparatoria per mano si Sheila ai danni del figlio e della moglie Steffy e se da un lato quest’ultima si era ripresa, la stessa sorte non era toccata al consorte. Per tutti infatti il giovane era morto e anche l’arresto della madre biologica non aveva smorzato il dolore.

Eppure le cose sembrano proprio non essere quelle che fino ad ora ci siamo immaginate, la stessa Steffy Forrester sta ancora soffrendo per la morte dell’uomo che ama ma pare proprio che tra poco ci sarà un colpo di scena.

Finn è ancora vivo, ma occorre fare un passo indietro: come ha fatto a salvarsi? Scopriamolo.

Beautiful, Finn è ancora vivo e la posizione di Sheila si alleggerisce

Beautiful torna al centro dell’attenzione per un incredibile colpo di scena, dopo che Steffy ha scoperto la verità sul figlio che aspetta sta per assistere a un colpo di scena che riguarda il marito Finn, il giovane infatti è ancora vivo.

Proprio quando Deacon ha trovato la coppia in fin di vita tra la spazzatura luogo in cui Sheila li aveva lasciati, i soccorsi avevano detto che Finn non ce l’aveva fatta, ma in realtà pare essere stato trasferito in ospedale ma non quello universitario ma in quello dove lavora sua madre, Li Finnegan. La donna infatti in segreto si è occupata del figlio cercando di riportarlo in vita dopo che il dottore del pronto soccorso l’aveva informata circa il debole battito che erano riusciti a ottenere.

Cosi a costo di non arrendersi la donna ha falsificando il certificato di morte e  trasferito il figlio in un posto diverso dove si continua a prendere cura di lui, il motivo è legato al grande rancore verso Steffy, la madre di Finn pensa che dopo il loro matrimonio il figlio sia andato incontro ad un destino quasi mortale. Per questo continua a tenere nascosta la verità anche a Steffy ancora piena di dolore per non poter condividere la gioia di diventare madre con l’uomo che ama, credendolo morto.

Ad ogni modo, questa novità alleggerisce la posizione di Sheila che però resta accusata di due tentati omicidi: come andrà a finire? E quando i due coniugi riusciranno a rivedersi?

Impostazioni privacy