Andrea Delogu follia dietro le quinte, il video spiazza

Andrea Delogu si è resa protagonista di una vera follia dietro le quinte ed ha lasciato senza parole tutti i fan. Il video sta facendo il giro dei social e sta spiazzando gli utenti.

La conduttrice come non l’avete mai vista. Il video sta spopolando sui social e lo ha postato proprio lei sul suo canale privato. La radiofonica si conferma uno dei volti più frizzanti e di punta della stagione estiva, capace di far divertire, coinvolgere e stupire chi la segue. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è successo.

andrea delogu
fonte foto: Ansa

La capacità di divertire e far divertire non è da tutti. Un talento che appartiene a pochi, soprattutto a chi è all’interno del mondo della tv e dello spettacolo. Uno dei volti che può contare sulla sua ironica e naturalezza è Andrea Delogu. La conduttrice, dopo anni di gavetta, sta conquistando la scena nazionale, convincendo una bella fetta di pubblico.

Da diverse settimane sta girando l’Italia insieme a Stefano De Martino con il Tim Summer Hits 2022, un format che va in onda su Rai 2 e sta catturando l’attenzione del pubblico. Proprio durante uno dei momenti durante le prove, la conduttrice si è sbizzarrita. Il video è stato messo sui social.

Andrea Delogu come non l’avete mai vista: il video del dietro le quinte

Che sia una conduttrice frizzante ed energetica lo si è capito fin dalle prime apparizioni in tv, dove si è sempre mostrata spontanea e mai eccessiva. Quello che però il pubblico non sa è quello che succede dietro le quinte di un programma, in questo caso dell’evento estivo della Rai il Tim Summer Hits 2022.

Andrea, che in questo periodo è al centro del gossip per via del suo giovanissimo fidanzato, infatti, ha deciso di condividere sui suoi canali social un momento avvenuto proprio nel backstage della trasmissione. Su Twitter ha postato quando si è lasciata andare e ha iniziato a cantare scatenata.

Lo ha pubblicato per dare l’appuntamento con il pubblico per un’altra puntata del programma. “Oggi torna Tim Summer Hits e qui un piccolo dietro le quinte. – ha scritto la Delogu – Cioè, forse hanno tagliato questa mia performance, per scoprirlo vediamolo questa sera su”, ha poi aggiunto mentre la si vede esibirsi sul palco, strappando un sorriso ai presenti e ai fan sul social.

La conduttrice è davvero la rivelazione della tv degli ultimi anni, persino Maurizio Costanzo si è lasciato andare a degli apprezzamenti sulla Delogu. Questo sottolinea proprio la sua capacità di farsi amare un po’ da tutti, anche da chi il piccolo schermo lo conosce da anni.

Impostazioni privacy