Raimondo Todaro e Francesca Tocca: il retroscena sulla De Filippi

Raimondo Todaro è tornato a parlare del suo rapporto con la moglie Francesca Tocca ed ha svelato un retroscena sul loro addio. Quello che non tutti sanno è che c’entra Maria De Filippi. 

Il ballerino è uno dei volti storici del piccolo schermo, visto che ha mosso i primi passi in tv quando era solo un diciottenne. Oggi è un uomo, un professionista e un padre, oltre che un personaggio televisivo a tutti gli schermi. Al di là del suo lavoro, è stato al centro dell’attenzione anche per quanto riguarda il gossip.

todarro tocca de filippi
fonte foto: Instagram e Ansa

Tra i nomi più popolari della tv degli ultimi anni c’è di sicuro Raimondo Todaro che si è sempre distinto per il suo talento e per la sua capacità di stare davanti i riflettori. Ma come sappiamo bene, i personaggi pubblici devono fare i conti anche con la loro vita sentimentale e quella del ballerino è stata ed è di grande interesse mediatico.

Il professore di Amici è stato ospite di Lorella Cuccarini nello spazio streaming “Un caffè con”. È proprio in questa occasione che ha rivelato un retroscena di quanto si era lasciato con la moglie prima di ritrovarsi complici ed innamorati. Un episodio in cui c’entra Maria De Filippi.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: perché si sono lasciati? La verità

Durante la chiacchierata con l’amica e collega Cuccarini, Todaro si è lasciato andare a diversi racconti legati alla sua professione. Ha parlato dei 16 anni in cui è stato a Ballando con le stelle, del suo provino e del suo rapporto con Maria De Filippi. Il ballerino ha confessato che proprio grazie alla moglie, professionista di Amici da diverso tempo, conosceva la conduttrice.

Tra loro c’è sempre stata stima e quando ha deciso di lasciare Ballando con le stelle la prima che ha chiamato è stata proprio la De Filippi. Tra l’altro quello era anche il periodo in cui si è rimesso con la moglie dopo qualche tempo di separazione. In qualche modo la conduttrice ha fatto da ponte tra di due, che si erano allontanati.

Ma perché si erano lasciati? Anche questo ha rivelato a Lorella durante il programma. Il ballerino ha ammesso che si sono allontanati perché le cose tra di loro erano cambiate. Un rapporto che è mutato nel tempo e che li ha spinti a prendersi una pausa. Proprio questo periodo li ha messi davanti una realtà, facendo capire loro di essere ancora innamorati.

Ad oggi loro non solo amano la loro figlia Jasmine e condividono la propria quotidianità, ma lavorano insieme proprio grazie a Maria De Filippi. Tra l’altro Todaro è stato confermato ad Amici, dove non è mancato il commento di Milly Carlucci, visto che in passato c’erano stati dei botta e risposta.

Impostazioni privacy