Mara Venier, dopo Domenica In torna a recitare? La risposta spiazza

Mara Venier è davvero inarrestabile, dopo il grande successo di Domenica In su Rai Uno tornerà anche a recitare? Ecco la verità.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la conduttrice di Rai Uno che da Settembre tornerà in onda con una nuova stagione di Domenica In.

Mara Venier
fonte foto: Ansa

E se da un lato il suo successo in tv appare inarrestabile tanto da non permetterle di lasciare il passo ad una sua possibile erede, quello che nessuno si sarebbe mai aspettato è che la conduttrice potesse anche dedicarsi alla recitazione, cosa che forse non tutti sanno ma è stato da sempre il suo primo amore.

La regina della Domenica infatti ha iniziato la sua carriera proprio come attrice per poi lasciare il passo e dedicarsi a tempo pieno alla conduzione, ma adesso potrebbe tornare al passato: ecco la sua risposta.

Mara Venier torna a recitare? Ecco la verità

Mara Venier continua a sorprendere tutto il suo pubblico ma in questo caso non per aver rivelato il segreto del suo successo ma per un particolare che forse non tutti ricordano ma che in un certo senso fa parte anche dell’inizio della sua carriera.

La conduttrice infatti ha preso parte a tantissime fiction e film di grande successo proprio come attrice, la sua carriera infatti è iniziata proprio in questo modo, il suo primo amore è stato proprio la recitazione e adesso oltre a Domenica In potrebbe tornare a farlo ancora.

“Sono pronta per fare altre fiction” è questo il commento ironico che proprio la diretta interessata ha messo al post in cui veniva ripreso il suo siparietto sul palco di Rai Uno con Gianni Morandi e Teo Teocoli, in cui si è trovata a scambiarsi un tenero bacio scenico proprio con il cantante. Delle parole ironiche ma che potrebbero nascondere in desiderio che prima o poi potrebbe anche realizzarsi, la zia più famosa della tv italiana infatti non ha mai nascosto di essere aperte a nuove sfide  e visto il grande successo fa davvero bene ad accettarle.

Insomma delle parole che in poco tempo hanno fatto il giro del web e hanno anche sorpreso i suoi fan che forse anche per l’età giovane non sapevano di questa sua passione che di certo non deluderebbe nemmeno in questo caso le aspettative di chi la segue ormai da tanti anni. Detto questo, non ci resta che attendere per capire se questa ipotesi potrebbe concretizzarsi o meno.

Impostazioni privacy