Blanco, cantante in lacrime: non riesce a trattenere la commozione

Un momento di grande commozione ha visto sciogliersi in lacrime il cantante Blanco, che non ha saputo resistere alle proprie emozioni. Ecco cosa è accaduto.

Non è riuscito a trattenere la commozione il cantante Blanco, che durante uno dei suoi concerti si è sciolto in lacrime in un momento molto intenso.

Blanco
Raiplay

In pochissimo tempo il giovane è riuscito a scalare le classifiche italiane e farsi conoscere e apprezzare anche nel resto d’Europa.

Vincitore dello scorso Sanremo insieme al collega Mahmood, ha saputo farsi notare per la sua bellissima voce e per un talento fuori dall’ordinario.

Ma scopriamo che cosa è accaduto al giovane durante una data del suo tour.

Blanco, il pianto del cantante

E’ stato durante uno dei suoi concerti in giro per il nostro paese che il rapper Blanco ha vissuto un momento molto intenso, che l’ha portato alle lacrime.

Come è stato diffuso anche su alcuni video sui social, durante una canzone il giovane non ha resistito alla commozione finendo per piangere.

Il brano è molto noto e amato dai fan e si tratta di Blu celeste e a quanto pare è dedicato ad una persona molto speciale che non c’è più.

In realtà non è certo se tale testo sia stato dedicata al fratello del cantante che è venuto a mancare tempo fa o ad un amico.

Entrambe le ipotesi sono state più volte supportate dai fan del giovane e non si sa dunque chi abbia ragione, anche se si dice che in qualche intervista il cantante abbia detto che è stata pensata per un amico.

Indipendentemente dalla persona a cui è stata dedicata la canzone, è chiaro che susciti in lui emozioni forti.

Proprio mentre la stava intonando davanti ad un folto pubblico infatti, si è lasciato andare ai suoi sentimenti finendo per sciogliersi in lacrime.

Ciò mette in mostra il lato più sensibile e profondo del ragazzo, che non ha avuto paura di far vedere al suo pubblico.

Un ragazzo giovanissimo, in età ancora scolare, che però mostra la grande maturità di accettare le proprie emozioni e non nasconderle come farebbero tanti altri.

Questo è sicuramente uno dei lati che coinvolge maggiormente i fan del ragazzo, che si sono avvicinati alla sua musica anche grazie alle emozioni che suscita.

La sua Brividi, cantata in coppia con Mahmood, ha vinto Sanremo mesi fa e ancora oggi è un tormentone radiofonico che viene tanto apprezzato dal pubblico.

Una strana coppia quella formata con Mahmood, che sul palco dell’Ariston sembrava essere affiatata e complice ma di cui negli ultimi tempi si è parlato di lontananza tra i due.

A quanto pare infatti c’è chi ha diffuso la notizia di un probabile litigio tra i colleghi, che però non è stata smentita o confermata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy