Elisabetta Gregoraci, in forma smagliante: il segreto della sua bellezza

Elisabetta Gregoraci esplosiva e più bella che mai, si mostra a tutti i suoi fan lasciandoli a bocca aperta. Ma qual è il suo segreto? Scopriamolo.

Elisabetta Gregoraci continua a lasciare di stucco tutto il suo pubblico mostrandosi sui social sempre più bella e con un fisico in forma smagliante.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Un’altra estate sorprendente e impegnativa per la donna, volto di Battiti Live, che appena può cerca di concedersi qualche momento di relax.

Ed è proprio in uno di questi che si è fatta immortalare, mostrando ai fan tutta la sua bellezza ricevendo in poco tempo tanti messaggi di apprezzamento.

Elisabetta Gregoraci, mai così bella

Sembra davvero che il tempo si sia fermato per la bellissima conduttrice Elisabetta Gregoraci, e che addirittura sia tornato indietro, regalandole una bellezza estrema.

Nel suo ultimo post su Instagram si è infatti lasciata immortalare in costume da bagno mentre si gode un po’ di relax e tintarella.

Ciò che salta subito all’occhio e che appare davvero incredibile è la forma smagliante della donna, che con i suoi 42 anni compiuti sembra dimostrarne almeno 20 di meno.

Bikini colorato e sgambato, che mette in mostra un fisico tonico da ragazzina e più che avanzare con l’età infatti sembra davvero diventare ogni giorno più giovane.

Per questo motivo spesso ci si chiede qual è il segreto legato a questa fisicità così incredibile e tonica e a quanto pare, come è stato riportato anche da la Gazzetta.it in realtà la donna non ha mai fatto delle rinunce a tavola.

La Gregoraci ha infatti spiegato che spesso si concede carboidrati e dolci, ma quello che però non manca mai nella sua quotidianità è anche uno stile di vita sano e affiancato sempre da una giusta e adeguata attività fisica.

Per godersi tranquillamente i sani piaceri della tavola dunque non dimentica mai di mantenersi in allenamento, preferendo il più possibile una dieta mediterranea, dove non mancano proteine del pesce e della carne.

Un altro segreto di cui ha parlato è il fatto di bere tantissima acqua, anche aromatizzata, che in effetti è un toccasana anche per l’elasticità della pelle.

Ed è così che riesce sempre a mantenere una forma che si è modificata nel tempo diventando sempre più tonica e più conforme ai suoi desideri.

Di di lei ultimamente si è parlato anche della possibilità della partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, ma a quanto pare questa notizia non è stata confermata dalla donna, ma al contrario pare sia stata smentita.

Non manca però occasione per vederla in tv, specialmente con il programma Battiti Live che conduce ormai da diversi anni e che è diventato un appuntamento fisso per gli italiani.

Impostazioni privacy